Staff > Calcio Napoli

Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]

<< < (8/228) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: n-buonin - 09 Gennaio, 2013, 19:05:02 pm ---Non credevo fosse un problema :boh:,comunque provvedo alla rimozione.  :sisi:

Se metto l'allenatore di una squadra estera va bene?

--- Termina citazione ---

ma fai quello che vuoi tu, però pare e pall, penso volesse dire questo perchè se i moderatori cominciano a dire che avatar vi dovete mettere stamm alla frutta :suicidio:

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 09 Gennaio, 2013, 19:04:33 pm ---ora si deve infortunare maggio però  :look:

a fess e soreta !

--- Citazione da: n-buonin - 09 Gennaio, 2013, 19:05:02 pm ---Non credevo fosse un problema :boh:,comunque provvedo alla rimozione.  :sisi:

no ma figurati per me può rimanere, anzi puoi mettere pure Pioli :look: io lo dico per te !

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Starfred - 09 Gennaio, 2013, 18:57:56 pm ---comunque non vorrei sembrare di avercela con te, però non è tanto normale che un tifoso del Napoli abbia come avatar l'allenatore di un'altra squadra.
E che marosca. :asd:

tra l'altro due avatar in due giorni
e in questo montella sembra un ritardato
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Gennaio, 2013, 19:05:36 pm ---secondo me.... è meglio se si fa male el shaarawy..... :look:

guarda che lo dico per voi eh 

falceEmarcello:

Ma non ti preoccupare, qualche simpatico briccone tiene pietro paolo virdis direttamente dal passato remoto e qualcuno tiene pure almirante (trapassato e basta)

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 09 Gennaio, 2013, 19:07:15 pm ---ma fai quello che vuoi tu, però pare e pall, penso volesse dire questo perchè se i moderatori cominciano a dire che avatar vi dovete mettere stamm alla frutta :suicidio:

a te ad esempio ti vedrei bene con un bel malgioglio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa