Staff > Calcio Napoli

Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]

<< < (26/228) > >>

acquaLOTA:
l'ho incontrato al semaforo di piazza garibaldi e mi pareva davvero in forma  :look:

Alex88:

--- Citazione da: acquaLOTA - 10 Gennaio, 2013, 18:19:35 pm ---l'ho incontrato al semaforo di piazza garibaldi e mi pareva davvero in forma  :look:

--- Termina citazione ---
Quando durante la presentazione dirà "n'omm e mmerd non mi ha comprato i Tempo", saprò a chi si riferisce :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 10 Gennaio, 2013, 14:58:25 pm ---comunque nessuno ha nominato quello che Armero si fidò di fare in quello scellerato napoli-udine con l'eurogol silente di Inler... Lo trovate un video di sintesi? là veramente giustificò l'esistenza del Klux Klux Klan come associazioni pari per dignità a Unicef e Medici senza Frontiere. :asd:

C'è ne vorrà e c'è ne vorrà per farmi dimenticare come si comportò in quella serataccia di merda...

peppere:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 20:49:06 pm ---C'è ne vorrà e c'è ne vorrà per farmi dimenticare come si comportò in quella serataccia di merda...

ma alla fine gli zingari, gli sporchi, i provocatori tanto li schifi quando li tieni contro quanto li ami quando li tieni in squadra. Ammesso che questo tenga genio e non si sia già virtualmente ritirato

vampyr8:
Armero firma con la penna invisibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa