Staff > Calcio Napoli

Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]

<< < (24/228) > >>

SalvyTheCrow:
ROMA - Sono in corso a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche di Pablo Armero. Il nuovo esterno del Napoli si è presentato con le idee chiare: "E' un momento importante per la mia carriera, vado a giocare in una grande città e in una grande squadra, me ne parlano tutti bene. Il Napoli può lottare per lo scudetto, è l'obiettivo di ogni anno. Dopo le visite spero di essere subito a disposizione di Mazzarri"

pappasouth:
comunque nessuno ha nominato quello che Armero si fidò di fare in quello scellerato napoli-udine con l'eurogol silente di Inler... Lo trovate un video di sintesi? là veramente giustificò l'esistenza del Klux Klux Klan come associazioni pari per dignità a Unicef e Medici senza Frontiere. :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: papasouth - 10 Gennaio, 2013, 14:58:25 pm ---comunque nessuno ha nominato quello che Armero si fidò di fare in quello scellerato napoli-udine con l'eurogol silente di Inler... Lo trovate un video di sintesi? là veramente giustificò l'esistenza del Klux Klux Klan come associazioni pari per dignità a Unicef e Medici senza Frontiere. :asd:

--- Termina citazione ---


http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_di_Hitler

kolor:
già gli hanno passato roba buona in quel di Scampia...le dichiarazioni:

"Napoli da scudetto!"

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2013/01/10-293622/Armero+%C3%A8+sicuro%3A+%C2%ABNapoli+da+scudetto%C2%BB

Antonio Scannagatti:
Questo qua dopo la presentazione sparirà per 3 mesi nella pineta di castelvolturno insieme a Frustalupi per imparare i movimenti del calcio mazzarriano e imparare a difendere.  :sisi:
Noto inoltre che come padronanza dell'italiano sta peggio di Vargas e lui sta da 3 anni qua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa