Staff > Calcio Napoli
Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]
elturco76:
Ha giocato la seconda partita di fila da titolare :brr:
mv80:
http://www.sportsmole.co.uk/football/west-ham-united/news/allardyce-slams-stupid-armero_150785.html
Si fa volere bene
Genny Fenny:
:look:
elturco76:
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, l'esterno colombiano di proprietà del Napoli, in prestito agli Hammers, si trasferirà al West Ham a titolo definitivo alla riapertura del mercato estivo.
mah io ho molti dubbi al riguardo,Armero è ancora in comproprietà ed a oggi sarebbe difficile ipotizzare e quantificare l'acquisto dell'altra metà,per poi rivendere il tutto al West Ham....sento puzza di rinnovo del prestito nel caso rimanga a Londra...
elturco76:
"Diversamente da quanto è stato riferito, il suo obiettivo è tornare a Napoli. E' stato riportato male un concetto e da lì è nato un grosso fraintendimento. Al West Ham è felice e sta vivendo sicuramente un'esperienza importante, ma la sua finalità è tornare in azzurro. Il suo sogno è avere una seconda chance all'ombra del Vesuvio dopo i Mondiali e vincere tanto con club. Gradirebbe tornare a Napoli, una città dove è sempre stato a suo agio. Il rapporto con Benitez inoltre è buono, il mio assistito ha una stima enorme per lo spagnolo.
Il modulo non è un problema, del resto qui in Inghilterra sta giocando in una difesa a quattro"
:brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa