Staff > Calcio Napoli
Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]
elturco76:
Titolare :brr:
bat86:
--- Citazione da: elturco76 - 06 Aprile, 2014, 17:02:58 pm ---Titolare :brr:
--- Termina citazione ---
è la prima da quando è a londra?
elturco76:
--- Citazione da: bat86 - 06 Aprile, 2014, 18:40:36 pm ---è la prima da quando è a londra?
si la prima da titolare..90' in campo per lui..
elturco76:
Giocare in Premier League è una nuova esperienza per me, ma è bello e a me piace molto. Il pubblico è strepitoso ed è una cosa incoraggiante giocando qui. Il futuro? Penso a dare il massimo per il West Ham, voglio mantenere questa continuità di gioco e di rendimento anche in vista del Mondiale. Vorrei concludere alla grande questa stagione ed avere in futuro un nuovo contratto, un trasferimento definitivo, con il West Ham
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
torello:
--- Citazione da: elturco76 - 08 Aprile, 2014, 17:27:00 pm ---Giocare in Premier League è una nuova esperienza per me, ma è bello e a me piace molto. Il pubblico è strepitoso ed è una cosa incoraggiante giocando qui. Il futuro? Penso a dare il massimo per il West Ham, voglio mantenere questa continuità di gioco e di rendimento anche in vista del Mondiale. Vorrei concludere alla grande questa stagione ed avere in futuro un nuovo contratto, un trasferimento definitivo, con il West Ham
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
questo sta già qua dopo il Mundial...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa