Staff > Stagione 2012/13
[20] Napoli - Palermo [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Gennaio, 2013, 14:31:41 pm ---E' fuorigioco... :sisi:
Ammetto che il Palermo ha meritato ampiamente il pareggio... ma l'unico gol che ha fatto era in fuorigioco...
--- Termina citazione ---
sì ma comunque qui del Parma non ce ne strafotte proprio
bat86:
vinciamo 1-0 o 2-0 :sisi:
vechabla:
Cmq il Parma,dopo la fiorentina,è la rivelazione del campionato :sisi: :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 07 Gennaio, 2013, 14:37:37 pm ---Cmq il Parma,dopo la fiorentina,è la rivelazione del campionato :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
Per me lo è ancora di più, perchè era ipotizzabile che i violacei facessero questo campionato, ma che i Parmaids avessero 29 punti e continuassero sulla falsariga del finale di campionato, assolutamente no, vedi anche la cessione di Giovinco. Può essere sempre però che tracollano nel girone di ritorno, come fece lo stesso Livorno donadoniano nel 2005-06 :troll:
napoletanocrociato:
Comunque lo so che non è il topic giusto per parlare della partita di ieri.. però chiudo il mio discorso dicendo che nella partita di ieri la differenza l'hanno fatto soprattutto i portieri.. Il Palermo ha avuto sicuramente più occasioni per passare in vantaggio e Mirante ha salvato il risultato in almeno 2-3 occasioni.. mentre dall'altra parte c'era un Benussi che su 2-3 tiri in porta del Parma ha subito 2 reti... Quindi credo che il problema del Palermo sia ora come ora soprattutto il portiere.. perchè poi come squadra complessivamente non mi sembra affatto inferiore a Genoa, Bologna, Siena...
Poi se spendono qualcosa anche in attacco si salvano anche più agevolmente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa