Mi sembra stucchevole per questa gara incensare Mazzarri. Contro Zeman è la partita che i tecnici conoscono a memoria dall'inizio della stagione e che devono preparare meno visto che da 30 anni il boemo gioca allo stesso modo.....e poi dicono che Mazzarri è testardo

Condivido assolutamente il giudizio di Mazzarri sulla roma, sono fortissimi e batterli è stata una impresa. Così come è inutile negare che hanno una capacità di muovere la palla e trovare le conclusioni offensive anche contro la difesa schieratissima e ieri lo hanno ampiamente dimostrato. Insomma non è disonorevole ammettere che un pò di fortuna l'abbiamo avuta e dico anche che ci spettava viste le ultime vicende in campo e fuori.
Quello che non mi è piaciuto, e che ci ha impedito di chiudere prima la partita, è il fatto che Pandev o anche Hamsik dovevano sempre e comunque aspettare il movimento di Cavani per servirlo verso la rete. Se si fosse organizzato un contropiede più corale le soluzioni per infilare l'altissima difesa della roma avrebbero potuto essere più di una con più probabilità di realizzare.
De Sanctis finalmente vivo, Zuniga pirotecnico, Behrami vero napoleone, Pandev Maestro e Campagnaro professionale al 300%....ma ne ero sicuro.
votate anche voi per il nome del nuovo stadio della Riomma

tutto verò....nun è na bacchette....i nomi che leggete sono 'o vere pubblicati sul giornale....
