Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2013, 23:02:53 pm ---cmq davvero mi hanno reso il 7 gennaio meno amaro, gia mi aspettavo di essere crocifissa in sala mensa domani :sisi:
--- Termina citazione ---
Comprato un cazzo di plastica azzurro e fattelo vasare domani!! :ruoss: :look:
djcarmine:
ed ora....
bat86:
ragazzi ma si sapeva che la roma avrebbe avuto occasioni giocando sempre all'attacco...ma si sapeva anche che dato il nostro gioco e la loro difesa saremmo andati a nozze nelle ripartenze...nulla di nuovo...il napoli doveva giocare in questo modo e quindi complimenti a noi poi dopo il 3-0 è calata un po' la concentrazione ma le squadre di zeman sono queste e vanno a giornate ma alla fine non otterranno mai risultati...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Trenz - 06 Gennaio, 2013, 23:04:35 pm ---Sono contento soprattutto nel vedere quei giocatori a scadenza o quasi come Campagnaro e Zuniga che hanno dato tanto con una bella dimostrazione di professionalità in questa gara,sperando che rimanga una costante fino alla fine della loro permanenza da noi.
brà, per il momento mi richiavo la lingua in culo su Campagnaro, credevo fosse destinato ai margini e invece pur con i suoi soliti limiti sta dando l'anima come sempre.
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Gennaio, 2013, 22:55:21 pm ---ua na' cosa incredibile... "Napoli deludente contro un'ottima Roma"... ma che r'è? :cazzimm:
Comici :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa