Staff > Stagione 2012/13

[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]

<< < (6/49) > >>

domyssj:
AFAMMOCC

anche se in realtà l'hanno giocata zuniga maggio pandev cavani berhami e de sanctis il resto se la sono guardata  :asd: :asd:

sempre più convinto che il cambio del centrocampo è tutto merito del barbaro ossigenato, inler è semp a stessa waller...

bat86:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2013, 22:48:29 pm ---contentissimissima perchè è una risposta per tutti, sul campo!

secondo me la roma non meritava questo scarto perche hanno tirato quanto e piu di noi, e su bradley  li mi so cacata sotto, perche sul 2 a 1 avrebbero ribaltato loro.. cmq meno male , na volta tanto ci è andata bene con il cinismo.

ed il mio pianto greco dell "abbuschiamo pesantemente" ha avuto esito, segnate segnate, anche cavallo ed angiolettto mi sono testimoni

grande cavani che ormai sale anche in cielo al 3° gol ed un super-de santis

cmq la nota negativa è l'intervista finale di cavani che conferma i nostri sospetti.

--- Termina citazione ---
cavani vuole vincere e vuole che gli sia costruita la squadra attorno...è normale :boh:

pappasouth:
oltretutto arbitraggio orrido: ogni volta che rubavamo palla ai bellissimi si inventavano uno sfaccimmo di fallo. Totti crepa.

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2013, 22:48:47 pm ---Bravo! Ho goduto pure per questi chiavici. Nientedimeno pe nu quart r'ora fetente di dominio romanista nel primo tempo ci hanno fatto un bucchino esagerato fino al 92'.
Partita sentitissima, sto troppo cuntento. E finalmente abbiamo approfittato pure di uno sfaccimma di turno favorevole.
Abbiamo fatto 39 punti sul campo e Cavani giustamente fa intendere che prima di andarsene vuole vincere lo scudetto. Crediamoci nata vota e nun ce scassate o cazz.  :look:

Gorah, fanne un'altra quindicina accussi', mmocca a mammeta.  :alla:

:sisi:

Jethrotull:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2013, 22:48:29 pm ---cmq la nota negativa è l'intervista finale di cavani che conferma i nostri sospetti.

Che ha detto ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa