Staff > Stagione 2012/13

[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]

<< < (41/49) > >>

Guallera V.2:
A ste merde infime dopo il derby con i loro parigrado,  è la partita che gli rode di più perdere....ci vuole solo lo sterminio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2013, 13:02:10 pm ---Abbiamo regalato giusto mezz'ora del primo tempo, tempo in cui la Roma a stento metteva due passaggi a fila.
E anche nel momento peggiore abbiamo tappato Pjanic e Lamela, due dei tre fulcri di gioco romanista.
Nel secondo tempo abbiamo sistemato la partita e accompagnato la Roma all'uscita senza grossi affanni e creando più occasioni (reali e potenziali) di loro.
Come diceva Mazzarri nella sua delirante freva, con l'onestà di uno mbriaco, le partite con la Roma queste sono. Ti copri e affondi con tre passaggi.
Hai Cavani che va a due marce sopra i centrali romanisti, che devi fare? Lo devi mettere in panchina pe fa cuntento a Sabino Nela? Bah.

--- Termina citazione ---

Ma infatti quest'è. Se l'abilità è creare occasioni da rete giocando 90 minuti per 38 partite con il 2-1-7 allora veramente o'facesse chiunque. Il primo gol subito dalla Roma è na roba da terza categoria: è il terzo minuto, perdi una palla banalissima nella trequarti avversaria, con un elementare passaggio di dieci metri in verticale gli avversari si trovano a puntare la porta in tre contro tre. Questo non è nemmeno puntare sul contropiede, è semplice demenza senile

E, per me, abbiamo pagato tanto la giornata storta di Hamsik e Inler perchè altrimenti di occasioni potenziali del genere ce n'erano a zuffuni

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Gennaio, 2013, 16:52:16 pm ---Ma infatti quest'è. Se l'abilità è creare occasioni da rete giocando 90 minuti per 38 partite con il 2-1-7 allora veramente o'facesse chiunque. Il primo gol subito dalla Roma è na roba da terza categoria: è il terzo minuto, perdi una palla banalissima nella trequarti avversaria, con un elementare passaggio di dieci metri in verticale gli avversari si trovano a puntare la porta in tre contro tre. Questo non è nemmeno puntare sul contropiede, è semplice demenza senile

E, per me, abbiamo pagato tanto la giornata storta di Hamsik e Inler perchè altrimenti di occasioni potenziali del genere ce n'erano a zuffuni

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.

Alemao:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Gennaio, 2013, 14:16:03 pm ---so indeciso tra PalaTotti....Er Stadium...La Lupa...
peccato manchi Er GoDeTurone Stadium..... :rotfl:

--- Termina citazione ---

Voto "Piotta Stadium". Aho.

Neapolis84:
ma ho letto bene? 12 occasioni per la roma? Ma in questo conteggio l'occasione che si è avuta quando De Sanctis ha parato di tutto e poi bradley ha deciso di tirare fuori a porta vuota per potersi ricordare questa giornata, è contata per 3? Sono contati anche i vari tiri di de rossi e bradley che sono finiti tra le mani di quelli a petto nudo in curva? E ià...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa