Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
kurz:
Mi sono stroppiato per vedermi la partita nel settore superiore ma ne è valsa la pena :look:
mv80:
Vorrei tornare indietro per sentire i commenti di questi filosofi del pallone nel post partita di Napoli-Roma dell'anno scorso
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2013, 00:21:08 am ---Vorrei tornare indietro per sentire i commenti di questi filosofi del pallone nel post partita di Napoli-Roma dell'anno scorso
--- Termina citazione ---
ma serio :cazzimm:
tra l'altro segnalerei che la Riomma ha un punto in meno dell'anno scorso al netto del cadeaux di Cellino (aveva una partita in meno anche un anno fa)
Ian Curtis:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2013, 23:51:23 pm ---Il nostro centravanti fa una tripletta e noi invece di godere c'avimma 'ntusseca' a sentire parlare per mezz'ora della sua cessione. Siamo virtualmente a - 5 dalla prima, con un turno favorevole in vista, e dobbiamo sentirci dire che desiderare lo scudetto è da provinciali. Ma non era meglio morire da piccoli? Ch vita emmèrd.
:bacino:
:maronn:
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2013, 23:51:23 pm ---Il nostro centravanti fa una tripletta e noi invece di godere c'avimma 'ntusseca' a sentire parlare per mezz'ora della sua cessione. Siamo virtualmente a - 5 dalla prima, con un turno favorevole in vista, e dobbiamo sentirci dire che desiderare lo scudetto è da provinciali. Ma non era meglio morire da piccoli? Ch vita emmèrd.
Ha detto pure che per Cavani sono previsti degli aumenti annuali, cosa che per l'elettricista non ha mai detto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa