Staff > Stagione 2012/13

[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]

<< < (21/49) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2013, 23:51:23 pm ---Il nostro centravanti fa una tripletta e noi invece di godere c'avimma 'ntusseca' a sentire parlare per mezz'ora della sua cessione. Siamo virtualmente a - 5 dalla prima, con un turno favorevole in vista, e dobbiamo sentirci dire che desiderare lo scudetto è da provinciali. Ma non era meglio morire da piccoli? Ch vita emmèrd.

--- Termina citazione ---

È il nostro destino Gabbrié. È giusto che sia così. Unisci la tua aura a quella di Isab.

Oggi:

Si scassa Marchisio
Si scassa  Pizarro
La Fiorentina si fa segnare da Mamozio Jonatan
La Lazzie sarà penalizzata in questo campionato

Buon anno.

MarDico:

--- Citazione da: Neapolis84 - 06 Gennaio, 2013, 23:52:53 pm ---comunque, giusto per replicare a chi parla di 6-7 occasioni della roma...noi abbiamo fatto 4 gol, per farli significa che già abbiamo avuto 4 occasioni. Aggiungeteci il paio di volte che Cavani ne poteva fare un altro, altri 2, altri 3, Hamsik pure s'è trovato un paio di volte avanti alla porta, un rigore non concesso...cioè, ma siete veramente sicuri che in termini di occasioni ci hanno sovrastato?

--- Termina citazione ---

Ma di questo non c'è dubbio, con la roma abbiamo avuto ripartenze e siamo stati bravi nello sfruttare quelle occasione per segnare... il punto è che abbiamo concesso un pò troppo alla roma e questo non mi sta bene, perché significava che il loro gol era sempre dietro l'angolo. Oppure lo si giustifica e dobbiamo sperare nella maronna che ci accompagni come stasera? A me piacerebbe vincere non soffrendo... :boh:

djcarmine:

--- Citazione da: MarDico - 07 Gennaio, 2013, 00:01:30 am ---Ma di questo non c'è dubbio, con la roma abbiamo avuto ripartenze e siamo stati bravi nello sfruttare quelle occasione per segnare... il punto è che abbiamo concesso un pò troppo alla roma e questo non mi sta bene, perché significava che il loro gol era sempre dietro l'angolo. Oppure lo si giustifica e dobbiamo sperare nella maronna che ci accompagni come stasera? A me piacerebbe vincere non soffrendo... :boh:

--- Termina citazione ---

quando giochi contro un avversario che schiera 10 attaccanti (di cui qualcuno pure bello forte) non è che puoi cavartela con 0 tiri subiti eh?

per me la vera merdata è stato l'errore di britos sul gol di osvardo

Artem Dzyuba:
Sto sburrando come un maiale. Zuniga e Campagnaro stratosferici,male Hamsik.

kowalski:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Gennaio, 2013, 23:22:26 pm ---Il nostro mercato dipende dall'America   :look:

--- Termina citazione ---
Secondo me l'accordo del fiscal cliff di Obama ci apre delle buone prospettive.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa