Autore Topic: Annodate le cravatte e mettetevi lo smoking: Fiorentina  (Letto 139617 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #220 il: 03 Febbraio, 2013, 23:25:23 pm »
hanno ripristinato Viviano e sono tornati alla vittoria

e hanno un toni che a 86 anni cmq i suoi 7 gol li ha fatti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #221 il: 09 Febbraio, 2013, 19:25:55 pm »
Chiudetemi il topic, ora!
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 09 Febbraio, 2013, 23:23:15 pm »
Belli, eleganti e perdenti. Ma jat a fa dui chinott va.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #223 il: 09 Febbraio, 2013, 23:32:28 pm »
comunque lo stesso pradè nel prepartita si è lasciato andare a un : "ci accontentiamo di essere belli, vincenti poi si vedrà". :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #224 il: 09 Febbraio, 2013, 23:38:04 pm »
Sono in crisi e questo è inopinabile ma Montella credo resti uno dei migliori tecnici d'Italia.Alla fine la rosa quella è dove gente che era partita molto bene come Roncaglia,Valero,Rodriguez e Jovetic fa ridere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #225 il: 09 Febbraio, 2013, 23:38:37 pm »
Noto la preoccupante mancanza di avatar montelliani in ogni dove in internette. Prima era un fiorire di pose da atteggiato, ora Harry Potter con quegli occhiali un po' così, ora meditabondo, ora sorridente e affabile. Ora non più.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #226 il: 09 Febbraio, 2013, 23:44:30 pm »
Sono in crisi e questo è inopinabile ma Montella credo resti uno dei migliori tecnici d'Italia.Alla fine la rosa quella è dove gente che era partita molto bene come Roncaglia,Valero,Rodriguez e Jovetic fa ridere.
Beh però non hanno nemmeno l'Europa..

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #227 il: 09 Febbraio, 2013, 23:47:36 pm »
Beh però non hanno nemmeno l'Europa..

Sono fuori forma e una sconfitta a Torino ci sta.Per me se la giocano per il 4-5 posto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nocerino

• *
« Risposta #228 il: 10 Febbraio, 2013, 10:37:59 am »
secondo me sono una squadra da sesto-settimo posto, e il fatto che la roma abbia diversi punti in meno (togliendo i 3 regalati a cagliari),dimostra ulteriormente che Zeman (non voglio infierire), ci ha capito poco

Zeman va bene per il Giulianova,il Frosinone etc...praticamente i dirigenti della roma gli hanno detto "mò pigliamo il primo Andreazzoli che passa e va bene lo stesso per sostituirti"...

Alemao

« Risposta #229 il: 10 Febbraio, 2013, 10:43:52 am »
Ma parliamo di Roncaglia, lo splendido marcatore argentino bramato  da chiunque qua dentro e chiagnuto per mesi interi. Parliamone su. Ieri sera altra dormuta su Matri che si aggiunge alla collezione di cacate difensive degli ultimi due mesi. Ah se lo avessimo preso al posto di Campagnaro (citaz.) :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #230 il: 10 Febbraio, 2013, 11:51:50 am »
Ma parliamo di Roncaglia, lo splendido marcatore argentino bramato  da chiunque qua dentro e chiagnuto per mesi interi. Parliamone su. Ieri sera altra dormuta su Matri che si aggiunge alla collezione di cacate difensive degli ultimi due mesi. Ah se lo avessimo preso al posto di Campagnaro (citaz.) :cazzimm:

Volete per forza crocifiggere una squadra che sta fuori forma.Le cacate le abbiamo fatte e le stiamo facendo pure noi soprattutto in difesa.Sono una squadra da Europa League e ci stanno ancora lottando quindi non vedo che cazzo vi atteggiate a fare se poi teniamo un capitano che si fa segnare da Floccari.
Si siamo secondi e questi sono i fatti e mi pare pure giusto visto che gli siamo superiori come giocatori ma resta il fatto che un Roncaglia al posto di Campagnaro ormai dell'Inter,un Borja Valero al poso di Dzemaili-Donadel e uno Jovetic o El Hamadoui qualsiasi io ce li vedrei bene nella nostra squadra così come vedrei bene Montella a Napoli al posto di Mazzarri.Sarò un pazzo,sarò troppo elegante e uno che di calcio non capisce niente ma è inutile che mi preoccupi tanto a giugno vengono Icardi e Muriel e andiamo li e ce magnamm e colombian anche se credo che o colombian Muriel credo proprio ca si ven ca se magn iss a nui.

Ma noi siamo secondi,teniamo a Mazzarri ed ogni anno è quello di transizione.  :alla:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #231 il: 10 Febbraio, 2013, 11:55:09 am »
Volete per forza crocifiggere una squadra che sta fuori forma.Le cacate le abbiamo fatte e le stiamo facendo pure noi soprattutto in difesa.Sono una squadra da Europa League e ci stanno ancora lottando quindi non vedo che cazzo vi atteggiate a fare se poi teniamo un capitano che si fa segnare da Floccari.
Si siamo secondi e questi sono i fatti e mi pare pure giusto visto che gli siamo superiori come giocatori ma resta il fatto che un Roncaglia al posto di Campagnaro ormai dell'Inter,un Borja Valero al poso di Dzemaili-Donadel e uno Jovetic o El Hamadoui qualsiasi io ce li vedrei bene nella nostra squadra così come vedrei bene Montella a Napoli al posto di Mazzarri.Sarò un pazzo,sarò troppo elegante e uno che di calcio non capisce niente ma è inutile che mi preoccupi tanto a giugno vengono Icardi e Muriel e andiamo li e ce magnamm e colombian anche se credo che o colombian Muriel credo proprio ca si ven ca se magn iss a nui.

Ma noi siamo secondi,teniamo a Mazzarri ed ogni anno è quello di transizione.  :alla:
Mi riporta ai tempi in cui il crociato diceva che le sconfitte del Parma fossero dovute al fatto che non erano in forma...il Parma in forma vincerebbe lo scudetto (semi-cit.)

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #232 il: 10 Febbraio, 2013, 12:03:01 pm »
Mi riporta ai tempi in cui il crociato diceva che le sconfitte del Parma fossero dovute al fatto che non erano in forma...il Parma in forma vincerebbe lo scudetto (semi-cit.)

La Fiorentina,la prima Fiorentina vista in quest'anno per qualità di gioco e personalità avrebbe lottato ad occhi chiusi per il terzo posto.Poi un po la sfortuna e un po la scarsa forma fisica li ha fatti accappotare.Gli siamo sopra perchè teniamo la squadra più forte di loro e il miglior attaccante del campionato e d'Europa ma mi pare ingiusto crocifiggere squadra e giocatori di una squadra che è semplicemente fuori forma.Però per voi è giusto sempre pensare come pensate voi e io non obietto.

Starfred

R: Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #233 il: 10 Febbraio, 2013, 13:02:19 pm »

Lo stesso errore di Cannavaro su Floccari.

Alemao

Re:R: Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #234 il: 10 Febbraio, 2013, 13:09:07 pm »
Lo stesso errore di Cannavaro su Floccari.
:sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #235 il: 10 Febbraio, 2013, 20:36:52 pm »
La Fiorentina,la prima Fiorentina vista in quest'anno per qualità di gioco e personalità avrebbe lottato ad occhi chiusi per il terzo posto.Poi un po la sfortuna e un po la scarsa forma fisica li ha fatti accappotare.Gli siamo sopra perchè teniamo la squadra più forte di loro e il miglior attaccante del campionato e d'Europa ma mi pare ingiusto crocifiggere squadra e giocatori di una squadra che è semplicemente fuori forma.Però per voi è giusto sempre pensare come pensate voi e io non obietto.

la prima Fiorentina giocava una volta a settimana mentre Juve, Lazio, Inter, Milan, Udinese e Napoli avevano un girone europeo nel mezzo...

Fiorentina e Roma s'anna sul mettere scuorno, che con 6 partite di meno stanno ridotte a quel modo...

La Roma due volte tanto... E se ti vai a rivedere i miei post, lo avevo pure detto che bisognava pure tenere conto del fattore europeo nel caso di Montella...

Starfred

R: Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #236 il: 10 Febbraio, 2013, 20:39:49 pm »
Ma solo per me i viola stanno facendo una buonissima annata e non mi aspettavo di più?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #237 il: 10 Febbraio, 2013, 20:42:14 pm »
per ora sono nella situazione di classifica che era preventivabile ad agosto

il fatto che qualche giocatore sia andato al di là delle aspettative e qualche altro al di qua rientra nella normalità delle cose
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #238 il: 10 Febbraio, 2013, 20:43:50 pm »
la prima Fiorentina giocava una volta a settimana mentre Juve, Lazio, Inter, Milan, Udinese e Napoli avevano un girone europeo nel mezzo...

Fiorentina e Roma s'anna sul mettere scuorno, che con 6 partite di meno stanno ridotte a quel modo...

La Roma due volte tanto... E se ti vai a rivedere i miei post, lo avevo pure detto che bisognava pure tenere conto del fattore europeo nel caso di Montella...

Ma nel caso dell'europa il problema non è Montella ma la rosa.E' come quando vuoi comprarti il Porsche,è ovvio che se ti compri il porsche anni 90 comunque se sei un ottimo pilota la posa riesci a sparartela lo stesso se fai un giro al giorno ma poi quando si presenta quello con il porsche ultimo modello e riesce a fare più giri di te con ottime prestazioni la tua porsche anni 90 diventa una figura di merda.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #239 il: 10 Febbraio, 2013, 21:05:18 pm »
Ma solo per me i viola stanno facendo una buonissima annata e non mi aspettavo di più?

secondo me hanno un potenziale maggiore della posizione di classifica attuale, ma Montella insiste a voler imporre un gioco su tutte, anche su quelle più forti o alla pari.. E le busca... Con la Juventus ci ha pareggiato in casa con umiltà, mettendo persino Ljiaic su Pirlo... Poi gli elogi mi sa che lo hanno fatto partire per la tangente, dimenticandosi che il gioco come intende lui, lo puoi imporre solo a chi è più debole, infatti ha abbuscato in quasi tutti gli scontri diretti... Se torna umile e capisce che un Migliaccio che ti randella il creatore di gioco, che invece di Cuadrado arrembante un terzino duro e puro è meglio in certe situazioni, ok. Lo rivedremo fare risultati, altrimenti continuerà a specchiarsi e veder scivolar punti con le squadre che hanno un 11 perlomeno alla pari...
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2013, 21:06:26 pm da DioBrando »