Autore Topic: Annodate le cravatte e mettetevi lo smoking: Fiorentina  (Letto 119087 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #40 il: 05 Gennaio, 2013, 16:21:44 pm »
ho letto , da più fonti che il vero artefice della rinascita della fiorentina non sarebbe pradè bensi Eduardo Macia...., esperto dirigente che ha lavorato in inghilterra (liverpool) e in spagna (valencia)

Sarebbe lui, che con i giusti contatti e canali di informazione, è riuscito a farsi dare aquilani, borja valero e g rodriguez (a poco o gratuitamente) e che è responsabile , reale, del blitz per G. Rossi

sicuramente pradè a roma ha fatto disastri nonappena la zizzenella della rosellina si è stretta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #41 il: 05 Gennaio, 2013, 16:24:08 pm »
Pradè a Roma è stato a dir poco mediocre.

Se veramente ci fosse lui, e non questo Macia che dice Gerardo, dietro gli acquisti dei vari Rodriguez, Valero etc., sarebbe il primo mercato monstre che ingarra

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #42 il: 05 Gennaio, 2013, 16:37:54 pm »
Passi per Rolando che non prenderemo mai per Nainggolan e Astori Cellino vuole circa 25 milioni poi non è che ci lamentiamo che ci siamo fatti fare n'altro pacco come Inler?
Cioè resta sempre il quesito che di giocatori come Nainggolan e Astori in Europa ce ne sono a bizzeffe ma noi trattiamo sempre e solo con Cagliari,Parma,Udinese,Sampdoria e Inter.
Inler pacco lo dici tu, ma non è così.
I 25 milioni ce li possiamo permettere, sul mercato europeo è meglio parlarne con un mister di mentalità più aperta... il tempo di leggere i database calcistici, e mi viene da piangere da quanta gente forte e a bassi costi c'è (per bassi intendo non più di 10 mln).

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #43 il: 05 Gennaio, 2013, 16:55:56 pm »
ho letto , da più fonti che il vero artefice della rinascita della fiorentina non sarebbe pradè bensi Eduardo Macia...., esperto dirigente che ha lavorato in inghilterra (liverpool) e in spagna (valencia)

Sarebbe lui, che con i giusti contatti e canali di informazione, è riuscito a farsi dare aquilani, borja valero e g rodriguez (a poco o gratuitamente) e che è responsabile , reale, del blitz per G. Rossi

Riempiamolo di soldi e pigliammacill  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #44 il: 05 Gennaio, 2013, 16:57:18 pm »
Riempiamolo di soldi e pigliammacill  :boh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #45 il: 05 Gennaio, 2013, 17:30:46 pm »
Ame non pare che in estate abbiano speso tutti sti soldi! Piuttosto sono la dimostrazione che se si guarda in Europa e non solo In Italia si possono trovare ottimi affari a prezzi contenuti. Non a caso gli unici giocatori pagati veramente tanto li hanno presi in Italia. Ah, rossi meglio di jovetic :rofl:
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2013, 17:32:06 pm da SpamMattia »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #46 il: 05 Gennaio, 2013, 17:35:42 pm »
Ame non pare che in estate abbiano speso tutti sti soldi! Piuttosto sono la dimostrazione che se si guarda in Europa e non solo In Italia si possono trovare ottimi affari a prezzi contenuti. Non a caso gli unici giocatori pagati veramente tanto li hanno presi in Italia.
Eh ma dillo a bassa voce, non sia mai iddio che lo viene a sapere il Murigno italico, colui che se non hai fatto la salvezza partendo da -11 con la Reggina, allora non hai fatto calcio e se non conosci la magia della serie A, non ci puoi giocare a prescindere...

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #47 il: 05 Gennaio, 2013, 18:37:20 pm »
Inler pacco lo dici tu, ma non è così.
I 25 milioni ce li possiamo permettere, sul mercato europeo è meglio parlarne con un mister di mentalità più aperta... il tempo di leggere i database calcistici, e mi viene da piangere da quanta gente forte e a bassi costi c'è (per bassi intendo non più di 10 mln).

Inler non è un pacco di giocatore ma un pacco di prezzo,a 18 milioni mi pigliavo gente con le palle sotto e che sa giocare a calcio per intenderci per me nella Juve con Pogba,Pirlo,Marchisio e Vidal avrebbe fatto panchina fissa.
Allora te ne vieni a quello che dico io che comprando in Europa si sparagna e comparisce?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #48 il: 05 Gennaio, 2013, 21:35:26 pm »
Allora te ne vieni a quello che dico io che comprando in Europa si sparagna e comparisce?
Inler veniva da una stagione in cui è stato il miglior centrocampista del campionato, non vedo perchè avrebbero dovuto chiedere di meno, abbi pazienza.
Lo stesso Valero (visto che siamo in tema), veniva valutato 15/17 mln, che poi noi le occasioni non le sfruttiamo mai è una cosa ben diversa, e bada che Valero prende 1,6 mln.
La Fiorentina è al secondo ciclo che apre con le occasioni, una volta erano Frey, Mutu e Gilardino, poi presero Vargas dal Catania e pescarono Jovetic a 8 mln come scommessa di Corvino.
A noi ci sono passati sotto al naso Meireles a 8mln, Rolando sempre a 8, Valero a 7, Astori e Naingollan prendibili a 20/24 totali, le uniche buone sono state Behrami e Gamberini.
Qua invece teniamo paura di tenere il doppio ruolo forte per gli ingaggi, quando l'unico davvero dispendioso è Meireles.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #49 il: 06 Gennaio, 2013, 00:43:57 am »
Inler veniva da una stagione in cui è stato il miglior centrocampista del campionato, non vedo perchè avrebbero dovuto chiedere di meno, abbi pazienza.
Lo stesso Valero (visto che siamo in tema), veniva valutato 15/17 mln, che poi noi le occasioni non le sfruttiamo mai è una cosa ben diversa, e bada che Valero prende 1,6 mln.
La Fiorentina è al secondo ciclo che apre con le occasioni, una volta erano Frey, Mutu e Gilardino, poi presero Vargas dal Catania e pescarono Jovetic a 8 mln come scommessa di Corvino.
A noi ci sono passati sotto al naso Meireles a 8mln, Rolando sempre a 8, Valero a 7, Astori e Naingollan prendibili a 20/24 totali, le uniche buone sono state Behrami e Gamberini.
Qua invece teniamo paura di tenere il doppio ruolo forte per gli ingaggi, quando l'unico davvero dispendioso è Meireles.

E perchè non li abbiamo presi visto che erano prendibili sia per ingaggio che per cartellino?  :troll:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #50 il: 06 Gennaio, 2013, 01:52:18 am »
E perchè non li abbiamo presi visto che erano prendibili sia per ingaggio che per cartellino?  :troll:
Perchè siamo gestiti da un cretino, il quale ancora non ha compreso che con stadio di proprietà e squadra che va fissa in CL, ci guadagna pure più di ora, considerando che il tifoso del Napoli si lamenta sempre dei prezzi, però poi 100 euro per vedere Napoli - Chelsea li paga ben volentieri.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #51 il: 06 Gennaio, 2013, 02:06:31 am »
Io a questi però li vorrei vedere con la doppia (o meglio tripla considerando la Coppa Italia) competizione.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #52 il: 06 Gennaio, 2013, 12:24:29 pm »
Io a questi però li vorrei vedere con la doppia (o meglio tripla considerando la Coppa Italia) competizione.

Ne siamo usciti vivi noi con Inler,Gargano e Dzemaili e con Aronica,Britos e Cannavaro non vedo come non possano riuscirci loro con Borja Valero,Pizarro,Aquilani e Gonzalo Rodriguez,Tomovic e Savic che è gente che chi più chi meno hanno sempre o quasi lottato per vincere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #53 il: 06 Gennaio, 2013, 12:59:50 pm »
Ne siamo usciti vivi noi con Inler,Gargano e Dzemaili e con Aronica,Britos e Cannavaro non vedo come non possano riuscirci loro con Borja Valero,Pizarro,Aquilani e Gonzalo Rodriguez,Tomovic e Savic che è gente che chi più chi meno hanno sempre o quasi lottato per vincere.


Tomovic e Savic cosa hanno lottato per vincere ? Il torneo dell'asilo nido ? :look:
Borja Valero e Gonzalo Rodriguez hanno, finora, avuto la stessa carriera di Inler e Cannavaro, anzi hanno vinto una coppa Italia di meno

gli unici che si può dire abbiano giocato per competere da te citati sono Pizarro ed Aquilani...gente che ha vinto, appunto, Coppe Italia, Supercoppa Italiana ed erano la seconda forza dopo l'Inter postcalciopoli

una cosa è dire che hanno esperienza a determinati, alti, livelli, un'altra che hanno lottato per vincere
ed un'altra ancora dire che sono forti, nessuno lo mette in dubbio

Starfred

Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #54 il: 06 Gennaio, 2013, 13:14:18 pm »
Tomovic e Savic cosa hanno lottato per vincere ? Il torneo dell'asilo nido ? :look:
Borja Valero e Gonzalo Rodriguez hanno, finora, avuto la stessa carriera di Inler e Cannavaro, anzi hanno vinto una coppa Italia di meno

gli unici che si può dire abbiano giocato per competere da te citati sono Pizarro ed Aquilani...gente che ha vinto, appunto, Coppe Italia, Supercoppa Italiana ed erano la seconda forza dopo l'Inter postcalciopoli

una cosa è dire che hanno esperienza a determinati, alti, livelli, un'altra che hanno lottato per vincere
ed un'altra ancora dire che sono forti, nessuno lo mette in dubbio

ho appena visto che pure Gonzalo ha vinto una Sudamericana ed un Intertoto :look: :look: :look: ...quindi in teoria è un vincente pure lui :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #55 il: 06 Gennaio, 2013, 13:38:19 pm »
ho appena visto che pure Gonzalo ha vinto una Sudamericana ed un Intertoto :look: :look: :look: ...quindi in teoria è un vincente pure lui :look:
Ah beh, la competizione più difficile al mondo!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #56 il: 06 Gennaio, 2013, 13:53:54 pm »
Tomovic e Savic cosa hanno lottato per vincere ? Il torneo dell'asilo nido ? :look:
Borja Valero e Gonzalo Rodriguez hanno, finora, avuto la stessa carriera di Inler e Cannavaro, anzi hanno vinto una coppa Italia di meno

gli unici che si può dire abbiano giocato per competere da te citati sono Pizarro ed Aquilani...gente che ha vinto, appunto, Coppe Italia, Supercoppa Italiana ed erano la seconda forza dopo l'Inter postcalciopoli

una cosa è dire che hanno esperienza a determinati, alti, livelli, un'altra che hanno lottato per vincere
ed un'altra ancora dire che sono forti, nessuno lo mette in dubbio

ho appena visto che pure Gonzalo ha vinto una Sudamericana ed un Intertoto :look: :look: :look: ...quindi in teoria è un vincente pure lui :look:

Io non ho detto che sono dei vincenti ma che hanno avuto altro esperienze ad alti livelli e Pizarro,Broja Valero e Aquilani sono giocatori che nelle loro rispettive squadre prima di approdare alla Fiorentina hanno sempre lottato per almeno i primi 4-5 posti.
Per quanto riguarda Tomovic e Savic e Gonzalo Rodriduez non ti dovrei rispondere ma ti ricordo che gente come Aronica,Dzemaili,Britos,Donadel erano gente che hanno SEMPRE lottato per la retrocessione e noi ce li siamo portati in Champions League e senza dimenticare il piccolo wolly Gargano che si correva ma appena pigliava un pallone pareva il fratello più inguagliato di Gimenez..
Io non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato(anche se sto per vomitare) ma se dobbiamo mettere a confronto la Fiorentina attuale e il Napoli secondo me loro avrebbero le nostre stesse possibilità,anzi forse anche di più visto che loro un allenatore serio LO TENGONO.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #57 il: 06 Gennaio, 2013, 14:57:01 pm »
Io non ho detto che sono dei vincenti ma che hanno avuto altro esperienze ad alti livelli e Pizarro,Broja Valero e Aquilani sono giocatori che nelle loro rispettive squadre prima di approdare alla Fiorentina hanno sempre lottato per almeno i primi 4-5 posti.
Per quanto riguarda Tomovic e Savic e Gonzalo Rodriduez non ti dovrei rispondere ma ti ricordo che gente come Aronica,Dzemaili,Britos,Donadel erano gente che hanno SEMPRE lottato per la retrocessione e noi ce li siamo portati in Champions League e senza dimenticare il piccolo wolly Gargano che si correva ma appena pigliava un pallone pareva il fratello più inguagliato di Gimenez..
Io non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato(anche se sto per vomitare) ma se dobbiamo mettere a confronto la Fiorentina attuale e il Napoli secondo me loro avrebbero le nostre stesse possibilità,anzi forse anche di più visto che loro un allenatore serio LO TENGONO.

Ancora :look:

Tu hai parlato di lottare per vincere. È un dato di fatto che solo Pizarro e Aquilani (ed aggiungiamo pure Gonzalo con Sudamericana ed Intertoto, in pratica gli manca solo il Viareggio e ha vinto le competizioni più ridicole di tutti i tempi) abbiano vinto e lottato per vincere.

Il resto ha grandissima esperienza ad alti livelli ma non ha vinto e lottato per vincere.

Tomovic e Savic con gli altri non ci azzeccano assolutamente niente, a questo punto buttaci pure Pasqual e Migliaccio

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #58 il: 06 Gennaio, 2013, 15:19:03 pm »
Pradè a Roma è stato a dir poco mediocre.

Se veramente ci fosse lui, e non questo Macia che dice Gerardo, dietro gli acquisti dei vari Rodriguez, Valero etc., sarebbe il primo mercato monstre che ingarra


Direttore sportivo molto mediocre e che a Roma è ricordato abbastanza male. Da evitare come la peste, ripeto.



Gigione Magnateve ' o limone

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #59 il: 06 Gennaio, 2013, 15:26:20 pm »
pradè sta facendo bene e lo sto riconsiderando, ma dietro l'acquisto dei tre sottomarini c'è macia. 100%