Autore Topic: Annodate le cravatte e mettetevi lo smoking: Fiorentina  (Letto 119084 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #20 il: 05 Gennaio, 2013, 00:09:00 am »
n'atavota cu sto' scudetto ra' Roma, ra' Fiorentina ecc.?

Ma santuddio, invidio voi sognatori del calcio, mi ricordate me quando scrivevo le letterine a Babbo Natale chiedendogli in regalo lo scudetto al Napoli  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #21 il: 05 Gennaio, 2013, 00:09:21 am »
Non hai capito...
Il problema è stiamo PIENI DI SOLDI, che possiamo permetterci sia Astori che Rolando.
Rolando è l'occasione di gennaio perchè non vuole rinnovare.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #22 il: 05 Gennaio, 2013, 00:18:15 am »
Non hai capito...
Il problema è stiamo PIENI DI SOLDI, che possiamo permetterci sia Astori che Rolando.
Rolando è l'occasione di gennaio perchè non vuole rinnovare.

Sin agg capit ma che io ricordi li abbiamo sempre spesi il problema è stato come.
Gente come Inler,Britos,Dzemaili,Donadel(che prende quasi quanto Valero),Vargas chi li ha pigliati rasentando i 55 milioni senza dimenticare i vari Maggio e Cavani..
Per quello che abbiamo speso sino ad ora almeno dovremmo avere una squadra che vada sicuramente in Champions League mentre giochiamo con Britos e Dzemaili,di chi è la responsabilità?
Ovvio che si può fare sempre di più ma oggi dovremo essere almeno alla pari di Fiorentina e Inter come organico e senza miracoli vari ma mi rendo conto che non è così..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #23 il: 05 Gennaio, 2013, 00:37:23 am »
Per me sono una buona squadra in mano a un genio. Ho visto un bel pò di partite della Fiorentina, la capacità di macinare bel gioco parte tutto dalle invenzioni a centrocampo di Montella. Contro le squadre difensive, che si chiudono in trasferta e praticano anticalcio, lui piazza 3 centrocampisti dai piedi buoni e fa impostare prevalentemente a Pizarro. Con un centrocampo a 5 e 3 di questi capaci di creare gioco, non c'è centrocampo avversario che tenga: la fantasia in mezzo al campo non manca mai.

Se avessero un attaccante da 20 gol a campionato ed un portiere davvero forte, potrebbe prendersi il secondo posto con scarsi problemi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #24 il: 05 Gennaio, 2013, 00:43:28 am »
Per me sono una buona squadra in mano a un genio. Ho visto un bel pò di partite della Fiorentina, la capacità di macinare bel gioco parte tutto dalle invenzioni a centrocampo di Montella. Contro le squadre difensive, che si chiudono in trasferta e praticano anticalcio, lui piazza 3 centrocampisti dai piedi buoni e fa impostare prevalentemente a Pizarro. Con un centrocampo a 5 e 3 di questi capaci di creare gioco, non c'è centrocampo avversario che tenga: la fantasia in mezzo al campo non manca mai.

Se avessero un attaccante da 20 gol a campionato ed un portiere davvero forte, potrebbe prendersi il secondo posto con scarsi problemi.

Montella.  :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #25 il: 05 Gennaio, 2013, 01:58:30 am »
Sin agg capit ma che io ricordi li abbiamo sempre spesi il problema è stato come.
Eh :look:
Ma infatti io vado trovando acquisti alla Cavani di luglio 2010 e alla Inler, che sarebbero i Rolando, i Naingollan, gli Astori... non è che vado trovando Ivanovic a 4 mln all'anno...
Però se sta disponibile Meireles a 8 mln e ne accetta 2,5 non è che falliamo e prendevi pure Behrami... non che teniamo Inler titolare però poi la riserva è Donadel, a sto punto mi tengo Cigarini (che imho, con Behrami si troverebbe bene) che è stato pure ben pagato.

AyeyeBrazov


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #27 il: 05 Gennaio, 2013, 09:26:55 am »
Per me sono una buona squadra in mano a un genio. Ho visto un bel pò di partite della Fiorentina, la capacità di macinare bel gioco parte tutto dalle invenzioni a centrocampo di Montella.

a centrocampo?? ma se montella è un attaccante.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #28 il: 05 Gennaio, 2013, 09:33:37 am »
a centrocampo?? ma se montella è un attaccante.......

Sei la sfaccimma dell'ingegneria campana. :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #29 il: 05 Gennaio, 2013, 10:24:43 am »
a centrocampo?? ma se montella è un attaccante.......

sei riduttivo. Angelo è un calciatore universale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #30 il: 05 Gennaio, 2013, 12:12:50 pm »
Eh :look:
Ma infatti io vado trovando acquisti alla Cavani di luglio 2010 e alla Inler, che sarebbero i Rolando, i Naingollan, gli Astori... non è che vado trovando Ivanovic a 4 mln all'anno...
Però se sta disponibile Meireles a 8 mln e ne accetta 2,5 non è che falliamo e prendevi pure Behrami... non che teniamo Inler titolare però poi la riserva è Donadel, a sto punto mi tengo Cigarini (che imho, con Behrami si troverebbe bene) che è stato pure ben pagato.

Passi per Rolando che non prenderemo mai per Nainggolan e Astori Cellino vuole circa 25 milioni poi non è che ci lamentiamo che ci siamo fatti fare n'altro pacco come Inler?
Cioè resta sempre il quesito che di giocatori come Nainggolan e Astori in Europa ce ne sono a bizzeffe ma noi trattiamo sempre e solo con Cagliari,Parma,Udinese,Sampdoria e Inter.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #31 il: 05 Gennaio, 2013, 15:04:19 pm »
Arrivano terzi quest'anno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #32 il: 05 Gennaio, 2013, 15:07:16 pm »
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo

(cit.)  :gigi:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #33 il: 05 Gennaio, 2013, 15:23:34 pm »
Giocano bene, sono sfrontati e hanno ottime individualità. Arriveranno in CL, limonandola, nonostante l'apertura di questo topic che peraltro ritengo molto poco tempestiva. Allora Marho78 diverrà admin del forum e freddo mod di ferro con la licenza di bannare tutti quelli che useranno in qualsiasi contesto la cifra "3".

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #36 il: 05 Gennaio, 2013, 15:29:15 pm »
p.s. a giorni cominciano a girare il sequel..... :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #37 il: 05 Gennaio, 2013, 15:45:49 pm »
semplicemente, hanno un ds ed un allenatore normodati.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #38 il: 05 Gennaio, 2013, 15:58:52 pm »
un DS che ti prende G.Rossi in mezza serata con tanto di ufficialità e non uno che per prendere Armero fa passare 2 settimane

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Fiorentina - Belli belli in modo assurdo - la squadra che tutti osannano
« Risposta #39 il: 05 Gennaio, 2013, 16:05:58 pm »
ho letto , da più fonti che il vero artefice della rinascita della fiorentina non sarebbe pradè bensi Eduardo Macia...., esperto dirigente che ha lavorato in inghilterra (liverpool) e in spagna (valencia)

Sarebbe lui, che con i giusti contatti e canali di informazione, è riuscito a farsi dare aquilani, borja valero e g rodriguez (a poco o gratuitamente) e che è responsabile , reale, del blitz per G. Rossi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.