Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli - Roma [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: wendell - 02 Gennaio, 2013, 11:46:17 am --- Ha visto solo sconfitte prima di quest'anno. La scorsa stagione Parma, Roma e Atalanta.
Si è intestardita sul rivederle. Col Parma la sua strategia ha già premiato, abbiamo vinto 2-1 :sisi:
--- Termina citazione ---
3-1 col parma :sisi: :ok:
quindi vinciamo 4-1 sia con la roma che con l'atalanta :look:
wayout:
Sarò allo stadio e le ultime due volte è stato in Napoli Chelsea e Napoli - Lazio di quest'anno. Speriamo che non c'è due senza tre... :look:
pappasouth:
ve spaccaamo er culo, a colerosi
Bruce Colotti:
or ora tornato da dusseldorf.....tra parentesi....sti cazze 'e tedesche sparano malamente pure loro....e non si trattava di immigrati partenopei....
cmq...vivendo a riommammerda da anni...questa gara rappresenta per me la madre di tutte le partite....sto già buttando il sangue causa tensione....e poichè come al solito questa vigilia la vivrò malissimo....mi asterrò da commentare questo topic....domenica sera al solito in curva e che l'anno cominci bene.... :buondio:
kurz:
--- Citazione da: wendell - 01 Gennaio, 2013, 21:19:05 pm ---Mia sorella sarà allo stadio.
--- Termina citazione ---
Ce stong pure io allo stadio, ho un rendimento altalenante allo stadio, l'ultima è stata una vittoria (l'anno scorso quindi non dico la partita :look:) con la Roma i precedenti sono un 2-2 in casa :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa