Staff > Stagione 2012/13
[19] Napoli - Roma [PREPARTITA]
Dario Uchiha:
:tremo:
Gabbie:
Ovviamente il karma non aspetta altro dopo le secciate che abbiamo menato oggi.
kowalski:
Altamente improbabile che vinciamo, ma se dovesse miracolosamente succedere... :sbav:
Poi De Pappis ci fa pure l'acquistone per la rincorsa scudetto... :sbav:
E poi ci svegliamo tutti bagnati. :lookair:
bat86:
--- Citazione da: kowalski - 06 Gennaio, 2013, 19:11:10 pm ---Altamente improbabile che vinciamo, ma se dovesse miracolosamente succedere... :sbav:
Poi De Pappis ci fa pure l'acquistone per la rincorsa scudetto... :sbav:
E poi ci svegliamo tutti bagnati. :lookair:
--- Termina citazione ---
se dovessimo vincere stasera lo rimarchero' ancora di piu',ma gia' da ora dico e spero con tutte le mie forze che la societa' del napoli si faccia sentire per poter modificare nei prossimi 2 gradi di giudizio la prima decisione relativa al calcioscommesse...2 punti di penalita' pesano eccome...almeno che sia preso in esame anche il caso della lazio in questa stagione...
kowalski:
--- Citazione da: bat86 - 06 Gennaio, 2013, 19:13:31 pm ---se dovessimo vincere stasera lo rimarchero' ancora di piu',ma gia' da ora dico e spero con tutte le mie forze che la societa' del napoli si faccia sentire per poter modificare nei prossimi 2 gradi di giudizio la prima decisione relativa al calcioscommesse...2 punti di penalita' pesano eccome...almeno che sia preso in esame anche il caso della lazio in questa stagione...
--- Termina citazione ---
Conoscendo De La penso che chiederĂ un aumento della penalizzazione in cambio di un congruo risarcimento danni. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa