Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena 0-2 Napoli [MEN OF THE MATCH: Pandev, Hamsik&Gamberini, Maggio]
Starfred:
De Sanctis sv
Campagnaro 6
Britos 5.5
Gamberini 5.5
Maggio 6
Behrami 5.5
Donadel 5
Hamsik 6.5
Zuniga 5
Insigne 5.5
Cavani 5
Pandev 6.5
Mesto sv
El Kaddouri 6
Voglio premiare i due che ci cambiano la partita con due giocate: Hamsik e Pandev.
Come terzo prendo Maggio, sperando che il gol sia foriero di positività in futuro
Buon Natale
signor groucho:
De Sanctis sv
Campagnaro 5
Britos 5
Gamberini 5.5
Maggio 4
Behrami 5
Donadel sv
Hamsik 5
Zuniga 5
Insigne 5.5
Cavani 5
Pandev 6
Mesto sv
El Kaddouri 6
Ti voglio bene Alfrè ma Maggio peggiore in campo, nonostante il gol. Male Hamsik, lento, irritante quasi Cavani, prova ad accendere la luce di tanto in tanto Insigne, ma senza continuità. E abbiamo giocato con un uomo in meno a centrocampo. Piuttosto entriamo in dieci che schierare Donadel. Premio El Kaddouri e Pandev, ma con loro credo che forse uno tra Gamberini e Insigne, ma no, ne metto solo due.
Starfred:
--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2012, 17:04:53 pm ---
Ti voglio bene Alfrè ma Maggio peggiore in campo, nonostante il gol. Male Hamsik, lento, irritante quasi Cavani, prova ad accendere la luce di tanto in tanto Insigne, ma senza continuità. E abbiamo giocato con un uomo in meno a centrocampo. Piuttosto entriamo in dieci che schierare Donadel. Premio El Kaddouri e Pandev, ma con loro credo che forse uno tra Gamberini e Insigne, ma no, ne metto solo due.
--- Termina citazione ---
Ma figurati io non dico più niente, perchè è chiaro che siete prevenuti. Ha fatto schifissimo in questo periodo ma al livello di altri giocatori della nostra rosa come Zuniga di cui non mi spiego il voto in più, veramente roba paranormale. O lo stesso Britos che ha fatto pisciate assurde ma gode di più considerazione del mascellone che, lo ripeto, è stato indecente in moltissime partite
Quattro veramente assurdo, come i due voti di Man of the Match ad El Kaddouri che allunga un pallone a Pandev...
veramente allucinante :asd:
domyssj:
--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2012, 17:04:53 pm ---De Sanctis sv
Campagnaro 5
Britos 5
Gamberini 5.5
Maggio 4
Behrami 5
Donadel sv
Hamsik 5
Zuniga 5
Insigne 5.5
Cavani 5
Pandev 6
Mesto sv
El Kaddouri 6
--- Termina citazione ---
kaiser-5:
De Sanctis sv
Campagnaro 6
Britos 5
Gamberini 6
Maggio 5
Behrami 5.5
Donadel 5
Hamsik 6
Zuniga 5.5
Insigne 6