Staff > Stagione 2012/13

[18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/21) > >>

vechabla:
Quando lo apriamo il topic prepartita contro i riommerds? :look: no perchè lo voglio aprire io come feci due anni fa nel 2-0 al San Paolo.
Quindi non vi azzardate ad aprirlo  :look:

torello:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 23 Dicembre, 2012, 00:11:18 am ---Quando lo apriamo il topic prepartita contro i riommerds? :look: no perchè lo voglio aprire io come feci due anni fa nel 2-0 al San Paolo.
Quindi non vi azzardate ad aprirlo  :look:

--- Termina citazione ---

madonna che bella partita che fu, ancora mi ricordo le GALOPPATE di Cavani e Lavezzi in quel mitico secondo tempo...

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Dicembre, 2012, 23:05:45 pm ---ah, e l'espulsione dell'arcierefaccigodere è ridicola. De Marco merdoso gli fa saltare il Milan.

ma ha avuto 2 gialli in 2 secondi?per manata a behrami e per proteste?

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Dicembre, 2012, 22:52:51 pm ---se è per questo a un certo punto mi pare che se ne sia uscito pure con un "il Napoli quando passa in vantaggio difficilmente si fa rimontare"  :cazzimm:

per rincarare la dose 2 minuti dopo ha detto detto: "il siena quando passa in vantaggio subisce la maggior parte delle rimonte, il napoli invece quando passa in vantaggio non ha mai perso quest'anno" :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: torello - 23 Dicembre, 2012, 00:21:39 am ---madonna che bella partita che fu, ancora mi ricordo le GALOPPATE di Cavani e Lavezzi in quel mitico secondo tempo...

ranieri :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa