Staff > Stagione 2012/13

[18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/21) > >>

torello:

--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Dicembre, 2012, 20:42:48 pm ---e sono d'accordo... ma se giochiamo così contro la roma prendiamo 5 palloni facile facile... urge dare una mossa e riprendersi. da amante della statistica ti dico pure che il periodo più nero del nostro campionato, fu lo 0-0 in casa col cesena, dopo i pareggi con bologna, siena, e le 2 sconfitte di genova e siena in coppa italia. dopo lo 0-0 a sorpresa a milano (dove in 11 vs. 10 rischiammo di perdere alla fine), ci riprendemmo con una prova bruttissima contro il chievo in casa 2-0 ma che ci diede lo slancio per riprendersi. dopo quella partita andammo a firenze vincendo 3-0 e ingarrammo un filotto che tutti ricordiamo. speriamo che sto 2-0 sia di buon augurio...

che poi oggi donadel abbia sorpreso in positivo, me per primo, è un dato di fatto. non ha fatto niente di che ma ha saputo tenere bene la sua zona del campo, meglio di dzemaili. sono d'accordissimo con te su sto fatto :ok:

--- Termina citazione ---

ma con la roma la squadra avrà tutto un altro approccio e poi la roma ti attacca, ma ti lascia anche giocare molto davanti.
la pausa di 2 settimane viene come una manna per noi

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Dicembre, 2012, 19:04:29 pm ---Onofri: "Cavani e Hamsik migliori in campo":   Nel dopogara di Siena-Napoli, l'ex difensore del Genoa Claudio Onofri, presente al 'Franchi' come opinionista per Sky Sport, si è così espresso sui migliori del match: "Non è stata una gara brillante, ma il migliore in campo per me è stato Cavani in quanto ha chiuso la gara. Bene anche Hamsik".

 :maronn:

--- Termina citazione ---

se è per questo a un certo punto mi pare che se ne sia uscito pure con un "il Napoli quando passa in vantaggio difficilmente si fa rimontare"  :cazzimm:

domyssj:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Dicembre, 2012, 22:52:51 pm ---se è per questo a un certo punto mi pare che se ne sia uscito pure con un "il Napoli quando passa in vantaggio difficilmente si fa rimontare"  :cazzimm:

--- Termina citazione ---
wa la sono impazzito  :rotfl:

ma poi ci mette 20min ad esprimere un concetto base.

Ragionier Cuckoldullo:
io comunque contesto :look: il giudizio ultranegativo su questa partita e il ricondurla (anche se forse è inevitabile) a quelle dell'ultima settimana. E' chiaro che il momento psicologico era difficile e c'era qualche assenza pesante (tra gli assenti veri e i big che la partita se la sono guardata), ma pur avendo espresso un gioco mediocre abbiamo creato quanto basta per vincere senza concedere nulla agli avversari (per dire, forse avremmo vinto persino con Rosati in porta). Per me molto meglio la prestazione odierna che quella di Cagliari, tanto per dire

P.S. Il Siena è ultimo in classifica nella stessa misura in cui la Roma è nona se le danno sei punti di penalizzazione. Mi sembra una squadra assolutamente in linea con le dirette concorrenti per la salvezza

Ragionier Cuckoldullo:
ah, e l'espulsione dell'arcierefaccigodere è ridicola. De Marco merdoso gli fa saltare il Milan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa