Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
nickwire:
E' stato uno squallore per 80 minuti, partita travolgente quasi quanto un monologo di Salvatore Naldi.
Benedetti episodi, cambi giusti (anche se Pandev stava facendo l'abbiata come tutti), quel poco di fortuna che va bene.
torello:
--- Citazione da: bender89 - 22 Dicembre, 2012, 17:37:29 pm ---Molto importante per me e per tutti passare le feste in grazia di dio.
Al resto poi ce pensamme.
A differenza di Peppeue' vedo l'Inter messa non meglio di noi e la Lazio è almeno alla nostra altezza.
Mi aspetto una reazione della società perché siamo impantanati, stressati e spuntati.
--- Termina citazione ---
alla fine 3 punti d'oro, anche io mi son schifato e nn ho visto il secondo tempo, forse non le devo più vedere le partite, boh...
comunque l' inter di oggi ha fatto pena, non mi sento di dire che siamo inferiori, mi aspetto ora che la società faccia quello che si deve fare, chiarendo i reali obiettivi di questa stagione
torello:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2012, 17:36:10 pm ---cmq aldilà di tutto siete un lamento continuo, se nn fosse stato per un gianello qualsiasi saremmo saldamente secondi
--- Termina citazione ---
infatti sì, dai cazzo, ogni tanto gira bene pure a noi e comunque non abbiamo rubato nulla..
non so quanti secoli eranop che non vincevamo a siena è stato sempre un campaccio per noi
kolor:
ci è andata di lusso, adesso salvata per i capelli l'annata 2012, pensiamo a muoverci sul mercato...pappone di merda!
maga81:
confesso che durante il primo tempo stavo prendendo sonno...meno male che Maggio l'ha messa dentro, ogni tanto un po' di fortuna anche per noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa