Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]

<< < (9/26) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: ToNyN - 19 Dicembre, 2012, 23:05:35 pm ---che amarezza...sto quasi per lacrimare...
ESONERATE QUEL COGLIONE CHE STA IN PANCHINA!!!

--- Termina citazione ---
ho appena finito...
il pappone non le mertita le mie lacrime

Bruce Colotti:

--- Citazione da: bat86 - 19 Dicembre, 2012, 23:03:11 pm ---se è possibile sono ancora piu' deluso di domenica sera...abbiamo giocato una chiavica contro le riserve del bologna...quando noi abbiamo schierato anche molti titolari...sono d'accordo con giovanni ...è il momento peggiore dell'era mazzarri...regna la confusione + totale...forse qualcosa si è rotto nello spogliatoio....non lo so...ma veramente non ci meritiamo questo....cmq complimenti al bologna

complimenti anche a Pioli

bat86:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Dicembre, 2012, 23:02:23 pm ---non smettiamo di stare vicino alla squadra...capisco la delusione del momento....io sto sotto ad un paliatone....mi aspettavo una reazione di rabbia...ma non c'è stata....c'è qualcosa che non va all'interno del gruppo...forse la penalizzazione....forse la consapevolezza di essere già fuori dalla lotta scudetto....i segnali sono troppo preoccupanti e pericolosi
non so che pensare...è un brutto momento davvero
speriamo che reagiranno...

io sono sempre positivo bruce...ma i segnali sono inquietanti...forse la sosta natalizia viene a puntino... :boh:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 19 Dicembre, 2012, 23:04:23 pm ---il Napoli non rilascerà dichiarazioni
kivemmuort !!!

Il filmettaro è un vigliacco di merda : quando vince mette la sua faccia di merda in primo piano, sciorinando perle di saggezze e volendo imparare il gioco del calcio a chiunque, quando perde scompare. Meglio così, almeno evitiamo l'ennesime merdate di quel toscano di merda, ma mi auguro che sto romanaccio putrido scompaia per mesi sani di nuovo...

peppere:
la tiene sulla coscienza occhio di bue questa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa