Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
io farei giocare donadel per poi cambiarlo in corsa a seconda dell'andamento della partita con pandev o dossena ...
Azz:
Ma é vero anche quando un Dossena ti fa una doppietta....
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 21 Dicembre, 2012, 20:41:58 pm ---io farei giocare donadel per poi cambiarlo in corsa a seconda dell'andamento della partita con pandev o dossena ...
--- Termina citazione ---
Uà mi hai fatto venire in mente un aneddoto che mi racconta sempre mio padre: Rambone quando era allenatore di qualche squadretta delle sue, negli anni '70, aveva in rosa un giovane centrocampista corteggiato da grandi squadre, tra cui anche il Milan. Peccato che il buon "Ennaro" non lo facesse mai giocare titolare, finchè il giovane non dichiarò a mezzo stampa di ritenersi superiore a tutti gli altri centrocampisti in squadra e quindi di meritare di giocare dal 1'. Rambone allora lo accontentò, lo mise in campo dal primo minuto e lo fece uscire al secondo minuto. Quando un giornalista gli chiese la motivazione della sostituzione, stizzito rispose "..PECCHE' S'ADDA MPARA'!!!" :rotfl: :rotfl:
Mi sa che Mortadell fa la stessa fine :cazzimm:
kolor:
io già mi vedo un Rosina scatenato e un Calaiò cecchino....nel secondo tempo entra Reginaldo e arrotonda il risultato...
Raffaele83:
---------------------------Pegolo
-------------Dellafiore - Felipe - Contini
Valiani - Rodriguez - D'Agostino - Bolzoni -Del Grosso
----------------------Rosina - Calaiò
Se riusciamo a non vincere nemmeno con questa squadra smettiamo di giocare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa