Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]
Raffaele83:
Quel ****** di ***** ha detto che tra le possibilità c'è anche quella di vedere Mesto centrale :asdpon:
Anche se è un morto deve giocare Donadel, la cosa buffa è che sta facendo fuori tutti i giocatori a gennaio ma perchè non lo ha fatto prima?
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Dicembre, 2012, 13:22:41 pm ---Quel ****** di ***** ha detto che tra le possibilità c'è anche quella di vedere Mesto centrale :asdpon:
Anche se è un morto deve giocare Donadel, la cosa buffa è che sta facendo fuori tutti i giocatori a gennaio ma perchè non lo ha fatto prima?
--- Termina citazione ---
ma dio cristo, ma come si fa a neanche metà stagione ad essere costretti a giocare con un esterno a centrocampo???
io non lo so, mi viene da piangere, che società di merda però
angels:
:maronn:
bat86:
--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2012, 13:06:12 pm ---Visto quello che ha detto in conferenza, niente cambio di modulo manco ad ammazzarlo.
Anche secondo me si inventa Zuniga in una qualche parte del campo non ben identificata tra centrocampo e attacco, donadel credo sia morto dopo i 90 minuti di mercoledì, per cui lo terrà nel loculo inizialmente.
Io prego solo Dio che non metta Fernandez, partire con un gol sotto non mi va per niente.
riassumendo:
DS
Campagnaro - Gamberini - Britos
Maggio - Hamsik - Berhami - Dossena
Zuniga - Insigne
Cavani
--- Termina citazione ---
credo anche io...
Piskyno89:
donadel? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post