Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]
wayout:
Spero che Mazzarri metta Britos centrale, potrebbe essere una buona scelta seconda me
luka7:
MI piacerebbe che questi entrassero in campo assatanati, come mi sarebbe piaciuto avessero fatto domenica sera....la delusione non è perdere ma realizzare che lo spirito di appartenenza appartiene solo ai poveri dii come me che si prendono acqua e stress senza un motivo valido.
La delusione è realizzare che hai raggiunto il massimo e non puoi sperare di meglio.....so che non ci riuscirò mai, ma vorrei tanto mandare a cagare questa passione di merda...
rickyrich91:
io proverei a mettere uvini...chissà...foss a maronn ca foss na piacevole sorpresa
domyssj:
vinciamo e perdiamo con la roma in casa.
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 18 Dicembre, 2012, 12:17:20 pm ---MI piacerebbe che questi entrassero in campo assatanati, come mi sarebbe piaciuto avessero fatto domenica sera....la delusione non è perdere ma realizzare che lo spirito di appartenenza appartiene solo ai poveri dii come me che si prendono acqua e stress senza un motivo valido.
La delusione è realizzare che hai raggiunto il massimo e non puoi sperare di meglio.....so che non ci riuscirò mai, ma vorrei tanto mandare a cagare questa passione di merda...
--- Termina citazione ---
bel post :ok: :brà: questi commenti mi fanno venire le lacrime agli occhi :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa