Staff > Stagione 2012/13

[18] Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (31/52) > >>

Dario Uchiha:
che amarezza

Marco78:

--- Citazione da: wendell - 22 Dicembre, 2012, 15:48:14 pm ---Mi stanno piacendo molto la velocità della manovra e i movimenti senza palla :sisi:

--- Termina citazione ---

ma quelli sono 3 anni che non si vedono!!  :cazzimm:

enricocaruso:
Poi magari si fa il gol a culo e si dirà che conta il risultato, il cinismo, le grandi squadre e cazzi vari. La verità è che il napoli in trasferta non fa nulla di nulla per segnare. A catania, a genova con la samp, a cagliari, non ne parliamo a torino con la juve. Solo se becchiamo il gol cominciamo a fare qualcosina (tipo bergamo, milano e genova col genoa)... Quindi si va fuori casa per il punticino, anche con le piccole. Chi lo nega (e c'era anche qui chi lo negava, all'inizio del campionato dopo la striscia positiva) è ormai in malafede o un grande illuso...

cicciograna:
Più li guardo e più mi convinco che lo stiano facendo apposta. Stile quando si voleva cacciare Donadoni.

Guallera V.2:
Allucinanti, siamo veramente l'anticalcio, ma dove cazzo ci volevamo avviare...mi sembra una classica partita tra due squadrette che devono salvarsi, non c'è la minima differenza tra noi ed il Siena. Cavani è clamoroso, non azzecca un passaggio manco a pagarlo, l'unica persona con cui si dovrebbe incazzare è proprio con se stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa