Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 16 Dicembre, 2012, 23:00:40 pm ---Due gol li abbiamo fatti, il punto è che la difesa è una chiavica, giocatori da bassa serie A. Quindi pure il Bologna te ne può fare due o tre... Per competere per i piani alti servono difensori di livello, non puoi pregare la madonna che si inventi tutto sempre l'attacco, considerando che abbiamo perso pure Maggio come giocatore attivo. E manca fosforo a centrocampo, perchè Inler gioca una volta si e una no...
--- Termina citazione ---
Eh comm :rotfl:
mo per battere il Bologna IN CASA ci vuole Thiago Silva Hummels Subotic
un tempo intero regalato con il 352 di merda, un modulo che si basa su due esterni che sono MORTI, FINITI, OUT...
si è capito che Pioli fa sempre SEMPRE la stessa cosa...l'uomo tra le linee che ci fa impazzire e cross a palla
e iss che fa? Mette Campagnaro che di testa è zero e prendiamo il gol del 3-2
ciao diobrà ciao :rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 23:03:40 pm ---Eh comm :rotfl:
Po ric ca song io...
Diamanti ha fatto il cazzo che voleva.
Trenz:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Dicembre, 2012, 22:59:18 pm --- hugo tozzi tozzi
:asd:
Comunque io veramente non riesco a dare responsabilità ad un solo elemento,magari fosse così.
Fosse Campagnaro te lo levi e ne prendi uno decente e hai risolto il problema.Idem per Cannavaro,Britos o De Sanctis.
Mazzarri?Allora quando andrà vi vedremo una difesa solida coi movimenti buoni.Per come stò stasera ne mannass a tutt quant,m avita crerer :maronn:
Quello che scoraggia me sono le stronzate continue,i passaggi sbagliati a mezzo metro o il giocatore che non si muove per andare incontro a chi tira.
Certamente io non ne capisco un cazzo di pallone ma non vi so dire con certezza chi deve prendere un uomo sugli angoli,chi deve impostare l azione e chi deve trovarsi sul secondo uomo quando ci sono le sovrapposizioni che ci fottono SEMPRE.
Crippler:
Io dico che Mazzarri ha rutt veramente ma veramente o cazz. Basta.
Esce Gamberini per infortunio e mette dentro un giocatore che già sta ca cap a nata parte, senza contare che non sa giocare nella difesa a 4 e non prende una palla di testa nemmeno se gliela sbattono nfacc!!! Doveva entrare Fernandez, bravo di testa, forte fisicamente, adatto alla difesa a 4.... Mazzarri ha rotto le palle, lui e i suoi ingrippi di sfaccimma. Non è possibile perdere partite del genere. Ma pò abbiamo messo dentro un altro centrocampista per rinforzare il centrocampo e invece amm lasciat e praterie, sul goal di konè perchè nessuno era posizionato al limite per coprire? cose veramente inspiegabili..
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 23:03:40 pm ---Eh comm :rotfl:
un tempo intero regalato con il 352 di merda, un modulo che si basa su due esterni che sono MORTI, FINITI, OUT...
si è capito che Pioli fa sempre SEMPRE la stessa cosa...l'uomo tra le linee che ci fa impazzire e cross a palla
e iss che fa? Mette Campagnaro che di testa è zero e prendiamo il gol del 3-2
ciao diobrà ciao :rotfl:
ancora? chi doveva mettere? ma soprattutto su Portanova c'era Cannavaro...
Ed il secondo tempo a 4 abbiamo preso 2 gol... io non so che cosa avresti fatto tu, ah già, Fernandez... C'è sempre uno che avresti messo, e che se poi metteva e scacava, avresti indicato comunque come cambio sbagliato... Alla prossima manca solo che invochi Donadel...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa