Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
tonysea7:
S'era capito dall'inizio che si abbuscava. Demotivati, molli, svogliati e scarsi. Dzemaili entra e non tiene genio, Campagnaro si perde Portanova e Mazzarri nun ci capisce un cazzo.
Alex88:
--- Citazione da: Dimonios - 16 Dicembre, 2012, 22:54:09 pm ---Ma in difesa c'è qualcuno che si salva?..
--- Termina citazione ---
Gamberini forse... purtroppo s'è fatto male...
Quando ho visto il lancio di hugo tozzi tozzi, ho rivisto Mannini contro la Roma... merdaccia interista.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2012, 22:55:56 pm ---Non me ne frega niente, veramente niente. Per me il campionato è finito.
welcome
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2012, 22:55:56 pm ---Non me ne frega niente, veramente niente. Per me il campionato è finito.
Ma io quasi preferisco un campionato anonimo di mezza classifica con qualche soddisfazione di tanto in tanto. Ma questi sfaccimmi prima te lo fanno credere, e poi scacano nel peggiore dei modi. Sadici.
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 22:57:05 pm ---allora senti un po' il Napoli è meno forte del Bologna?
Come giustifichi aver fatto fare a quei merdoni rossoblu' quello che vogliono?
ma tu veramente fai?
Due gol li abbiamo fatti, il punto è che la difesa è una chiavica, giocatori da bassa serie A. Quindi pure il Bologna te ne può fare due o tre... Per competere per i piani alti servono difensori di livello, non puoi pregare la madonna che si inventi tutto sempre l'attacco, considerando che abbiamo perso pure Maggio come giocatore attivo. E manca fosforo a centrocampo, perchè Inler gioca una volta si e una no...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa