Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
wendell:
Giusto così. Il Bologna doveva stare 0-2 nel primo tempo, ci manteneva a galla l'arbitro.
Abbiamo giocato in maniera indegna ed abbiamo una difesa di sciagurati che domani si indebolirà ulteriormente.
DioBrando:
--- Citazione da: wendell - 16 Dicembre, 2012, 22:47:10 pm ---Giusto così. Il Bologna doveva stare 0-2 nel primo tempo, ci manteneva a galla l'arbitro.
Abbiamo giocato in maniera indegna ed abbiamo una difesa di sciagurati che domani si indebolirà ulteriormente.
--- Termina citazione ---
è colpa di Maggio e del modulo... anche quando prendiamo due gol per tempo sia con i tre che con i quattro dietro...
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 16 Dicembre, 2012, 22:45:39 pm ---non voglio prendere sanzioni, ma ti ci mando con calore a...
--- Termina citazione ---
No, ti ci mando li...
Troll di sto cazzo, ma piglio io la sanzione tranquillo, che c'hai abbuffato i coglioni per un mese intero, mo si cutent oì.
Starfred:
ma chi l'ha regalato il primo tempo al Bologna? Io?
Il mega gol di Koné è il cetriolone per il gol REGOLARE non concesso ai rossoblù.
Pioli fa sempre le stesse cose, un uomo TRA LE LINEE e cross a gogo...è inutile, non ci arriva Mazzarri.
Campagnaro poi che perde Portanova chi l'ha messo? Io?
Perchè mettere uno che al massimo in una difesa a 4 può fare il terzino IN MEZZO?
Gius:
non è possibile...dico solo questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa