Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: wendell - 17 Dicembre, 2012, 22:54:25 pm ---Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, su Canale 9. "Mi hanno riferito che dopo la gara contro il Bologna, c'è stato un alterco gravissimo tra Inler e Cavani. Sarebbe dovuto intervenire Mazzarri per sedare la lite".
--- Termina citazione ---
Gli amici miei che vanno allo stadio, mi hanno detto che durante la partita, Inler e Cavani oltre al fatto che si sono mandati palesemente a fanculo, hanno fatto pure fronte contro fronte. Tutto questo mentre si giocava....
P.S. Quotone ovviamente per il post di Marco, ste merde è una settimana che fanno cene, cenette, pranzetti, festicciole, appuntamenti serali, ma la colpa in primis è di quella società di merda, che organizza tale cose. Era meglio quando quel pappone di merda era via per pensare a quella merda di Cinepanettone....da quando è tornato, non abbiamo più bene.
Raffaele83:
--- Citazione ---E’ l’occasione giusta per allentare anche certe tensioni interne provocate da un foglio F4 apparso sulla porta dello spogliatoio subito dopo il ko di domenica sera. “Vergognatevi”, c’era scritto, prima che venisse strappato dagli azzurri già furenti. Poi si è saputo che l’aveva lasciato Edo De Laurentiis, il vicepresidente che ieri si è pubblicamente scusato con la squadra: “Perdonatemi, ho agito da tifoso”. Scuse accettate, ci mancherebbe, perché il figlio del patron è praticamente cresciuto a pane e Napoli.
Ditemi che non è vero :maronn:
faustino:
giusto per la cronaca:
un mio cuggino dopo la partita si è andato a mangiare un panino in un salotto famoso del lungomare partenopeo.
E li mi ha riferito che c'erano parecchie persone che gioivano mostrando la bolletta presa con il 2 del Bologna.
Qualche altro cuggino ha malignato dicendo che qualcuno ha sparato gli ultrimi botti prima della sentenza.
Non credo a queste cose, riporto solo qualcosa che ho visto e sentito domenica sera.
bat86:
--- Citazione da: Josif - 17 Dicembre, 2012, 21:35:15 pm ---Avete presente quando in Braveheart William Wallace scopre che Robert Bruce è al servizio del Plantageneto e reagisce, sedendosi a terra con gli occhi sbarrati e diretti verso il nulla? Ieri mi sentivo così.
:asd: :bacino:
--- Citazione da: blackpower - 17 Dicembre, 2012, 21:18:51 pm ---A volte, come oggi, preso dallo sconforto, rimpiango di non tifare per le gite domenicali fuoriporta.
a me questa sensazione dura solo un paio d'ora..
djcarmine:
GOKHAN PICCHIA PER NOIIIIIIIIIIII :ruoss: :ruoss: :ruoss:
:look: :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa