Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (43/46) > >>

Bruce Colotti:
indubbiamente questa è tosta e non vuole passare....quella con la juve l'avevo digerita...la sconfitta a milano pure...ma questa nun se ne scenne...come ho già scritto questa partita rappresentava lo spartiacque della gestione mazzarri....appuntamento fallito...e 'a veche nere onestamente....non vedo margini di miglioramento nei nostri...il gioco che ci aspettavamo non è arrivato e non credo arriverà...cerchiamo di lottare fino in fondo per la champions...

wendell:
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, su Canale 9. "Mi hanno riferito che dopo la gara contro il Bologna, c'è stato un alterco gravissimo tra Inler e Cavani. Sarebbe dovuto intervenire Mazzarri per sedare la lite".

Starfred:

--- Citazione da: wendell - 17 Dicembre, 2012, 22:54:25 pm ---Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, su Canale 9. "Mi hanno riferito che dopo la gara contro il Bologna, c'è stato un alterco gravissimo tra Inler e Cavani. Sarebbe dovuto intervenire Mazzarri per sedare la lite".

--- Termina citazione ---

E che cazz è succiess?

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 17 Dicembre, 2012, 22:58:24 pm ---E che cazz è succiess?

Inler se l'è pigliat co papa per le parole contro gli omosessuali.

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 17 Dicembre, 2012, 22:59:27 pm ---Inler se l'è pigliat co papa per le parole contro gli omosessuali.

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa