Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Dicembre, 2012, 01:19:02 am ---la cosa allucinante è l'allenatore che continua a fidarsi ciecamente del suddetto. e dire che c'è in panchina un alternativa che ha ampiamente dimostrato di poter essere quantomeno presentabile a livelli professionistici
--- Termina citazione ---
chiaro
anche perchè nel caso fosse solo un periodo di calo fisico, così tu lo distruggi psicologicamente. Altro che recupero
Crippler:
Ma vir nu poc a maronn se io quasi alle 4 di notte non devo riuscire a prendere sonno per colpa di queste merde fetose che magari dopo la partita se ne so iut pur a ballà e a rirer tutti insieme....
Cmq ci va tutto storto, pure Gesù Cristo ci ha schifati....
nun crer mai a nient ma spero propria che quei ricchioni dei maya avessero ragione e che tra 4 giorni venga la fine del mondo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Crippler - 17 Dicembre, 2012, 03:32:22 am ---Ma vir nu poc a maronn se io quasi alle 4 di notte non devo riuscire a prendere sonno per colpa di queste merde fetose che magari dopo la partita se ne so iut pur a ballà e a rirer tutti insieme....
Cmq ci va tutto storto, pure Gesù Cristo ci ha schifati....
nun crer mai a nient ma spero propria che quei ricchioni dei maya avessero ragione e che tra 4 giorni venga la fine del mondo
--- Termina citazione ---
In questo momento vorrei soltanto la presenza di qualcuno che viva questa maledetta passione con la mia stessa devozione e abbracciarlo.
kolor:
è uno schifo...hamsik come una femminella, la difesa semp o stess, Garics in confronto a Maggio pareva Facchetti, Dzemaili è merda solo merda, Zuniga ma rutt o cazz e Cavani sarà matador quanto vuole ma non esiste solo lui in campo non giochiamo per fargli fare i record e basta!
Antonio Scannagatti:
Malissimo l'approccio alla gara che comunque eravamo rusciti a raddrizzare. Malissimo non averla chiusa col terzo gol che sembrava dovesse arrivare da un momento all'altro. Poi come al solito si finisce per bastonare la difesa.
Quoto chi individua le mancate uscite di De Sanctis come uno dei grossi problemi sulle palle alte (piazzate e non).
Da notare che sia Insigne che Pandev hanno un'autonomia di 60 minuti, chi invoca il loro impiego contemporaneo tenga conto di ciò.
P.S. alla lista dei supergol subiti dai carneadi aggiungere i due islandesi Bjarnason (Pescara) e Danielsson (AIK).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa