Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (28/46) > >>

Starfred:

--- Citazione da: tonysea7 - 17 Dicembre, 2012, 01:00:25 am ---Maggio che perde il confronto con ogni terzino sinistro del campionato :asd: Da Morleo a Pasquale

--- Termina citazione ---

allucinante. :sisi:

WhiteManCanJump:
Io dico solo che con il -2 probabile, ci dobbiamo stare veramente accorti alla Fiorentina.
Dovremo giocare a Firenze e loro hanno già qualche trasferta vinta o comunque fuori dalle palle, tipo le milanesi e la Roma.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Crippler - 17 Dicembre, 2012, 00:56:47 am ---Però uagliù, veramente, sta storia della maglia sudata io non la sopporto più.... con la maglia sudata non si fanno 3 punti. Behrami darà pure l'anima, ma certe volte va proprio a farfalle ed è troppo irruento, se fa zumpà na bellezza.... se volevamo uno che sudasse la maglia, avremmo risparmiato questi 7,5 mln e ci saremmo tenuti gargano che forse corre anche di più, ed è sicuramente più veloce e rapido nello smistamento della palla (e sbaglia pure iss nu cuof'n e passagg)

Behrami non sbaglia un passaggio perchè non li fa, cosa grandiosa. Po' Angelo sinceramente il grassetto non l'ho capito molto.
Nell'1 vs 1 è il miglior giocatore in rosa imho.

ferro:

--- Citazione da: tonysea7 - 17 Dicembre, 2012, 01:00:25 am ---Maggio che perde il confronto con ogni terzino sinistro del campionato :asd: Da Morleo a Pasquale

Oggi da terzino, così come contro l'Inter, mi è sembrato meglio rispetto a come gioca da esterno di centrocampo. Non ha più la velocità nel lungo tratto sembra avere mantenuto almeno una certa dignità nel breve. ha sempre forza fisica e stacco, lo preferisco come terzino oramai; prima era sprecato perchè non poteva dare sfogo alle sue cavalcate, nè ai suoi inserimenti diagonali in area di rigore. Ora invece crea solo danni quando gli si affida questi compiti...

tonysea7:

--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2012, 01:13:36 am ---Oggi da terzino, così come contro l'Inter, mi è sembrato meglio rispetto a come gioca da esterno di centrocampo. Non ha più la velocità nel lungo tratto sembra avere mantenuto almeno una certa dignità nel breve. ha sempre forza fisica e stacco, lo preferisco come terzino oramai; prima era sprecato perchè non poteva dare sfogo alle sue cavalcate, nè ai suoi inserimenti diagonali in area di rigore. Ora invece crea solo danni quando gli si affida questi compiti...

Un commentatore ( non ricordo chi ) disse che Maggio tiene il futuro assicurato come centrale a destra. Non so dove farebbe più danni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa