Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
regista:
sul secondo gol sottolineerei anche l' asfissiante marcatura del ballerino stronzo su Garics che ha il tempo di stoppare a un metro e mantenere ancora lo spazio per il cross.
A berhami non mi sento di dire nulla perche' suda la maglia dal primo all'ultimo minuto
ohyess:
--- Citazione da: regista - 17 Dicembre, 2012, 00:44:40 am ---sul secondo gol sottolineerei anche l' asfissiante marcatura del ballerino stronzo su Garics che ha il tempo di stoppare a un metro e mantenere ancora lo spazio per il cross.
A berhami non mi sento di dire nulla perche' suda la maglia dal primo all'ultimo minuto
--- Termina citazione ---
sul terzo un portiere semiserio può uscire.
e magari anche sul primo. anche se lì maggio non ho prorpio capito che cazzo faceva (e capita spesso ultimamente) nella posizione di centromediano metodista.
Crippler:
--- Citazione da: regista - 17 Dicembre, 2012, 00:44:40 am ---sul secondo gol sottolineerei anche l' asfissiante marcatura del ballerino stronzo su Garics che ha il tempo di stoppare a un metro e mantenere ancora lo spazio per il cross.
Però uagliù, veramente, sta storia della maglia sudata io non la sopporto più.... con la maglia sudata non si fanno 3 punti. Behrami darà pure l'anima, ma certe volte va proprio a farfalle ed è troppo irruento, se fa zumpà na bellezza.... se volevamo uno che sudasse la maglia, avremmo risparmiato questi 7,5 mln e ci saremmo tenuti gargano che forse corre anche di più, ed è sicuramente più veloce e rapido nello smistamento della palla (e sbaglia pure iss nu cuof'n e passagg)
tonysea7:
Maggio che perde il confronto con ogni terzino sinistro del campionato :asd: Da Morleo a Pasquale
regista:
--- Citazione da: Crippler - 17 Dicembre, 2012, 00:56:47 am ---Però uagliù, veramente, sta storia della maglia sudata io non la sopporto più.... con la maglia sudata non si fanno 3 punti. Behrami darà pure l'anima, ma certe volte va proprio a farfalle ed è troppo irruento, se fa zumpà na bellezza.... se volevamo uno che sudasse la maglia, avremmo risparmiato questi 7,5 mln e ci saremmo tenuti gargano che forse corre anche di più, ed è sicuramente più veloce e rapido nello smistamento della palla (e sbaglia pure iss nu cuof'n e passagg)
penso giusto il contrario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa