Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (25/46) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Crippler - 16 Dicembre, 2012, 23:15:43 pm ---Maronn ja nun ce romper o cazz cu sti frasi o sti faccin e cazz ca già ce vot'n e pall!

Spiegami se è normale che kone al limite dell'area su un cross (e squadra piazzata) tiene tutto il tempo di coordinarsi e fare il goal alla Panini.... Behrami e Inler sono autorizzati a guardare la perla? Hann pavat o bigliett?

--- Termina citazione ---

per me non è normale che konè faccia un gol del genere
e il discorso si dovrebbe chiudere lì, per quanto mi riguarda

poi ognuno è libero di contestare la posizione dei centrocampisti, ci mancherebbe
ma anche io deve essere libero di farmi una risata per l'assurdità dell'opinione 

Starfred:

--- Citazione da: n-buonin - 16 Dicembre, 2012, 23:31:17 pm ---Giusto perchè ha senso rinforzare la squadra ad un allenatore in scadenza di contratto che andrà via l'anno prossimo.

Ma che significa? :asd:

Vanno in scadenza i giocatori se li compri?

Jena Plissken:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Dicembre, 2012, 00:06:11 am ---Quoto tutto. Se penso che al di là di tutto, ci facciamo ancora un altro anno con quel penoso portiere, perchè deve andarsi a fare il mondiale, mi viene da piangere.

Per me De Sanctis è a rischio per la Confederations Cup figuriamoci il Mondiale. :asd:

Attualmente come rendimento Buffon e Marchetti sono superiori, poi c'è Sirigu in Francia.

Crippler:

--- Citazione da: fabiopee - 17 Dicembre, 2012, 00:09:08 am ---per me non è normale che konè faccia un gol del genere
e il discorso si dovrebbe chiudere lì, per quanto mi riguarda

poi ognuno è libero di contestare la posizione dei centrocampisti, ci mancherebbe
ma anche io deve essere libero di farmi una risata per l'assurdità dell'opinione

Allora dovrei ridere fino a domani visto che reputo assurda anche io la tua opinione.

Il discorso non si può chiudere li, e non si può solo discutere del gesto tecnico di konè, anzi, proprio il fatto che un giocatore mediocre come konè sia riuscito a fare un goal del genere credo che debba far riflettere ancora di più.

Se facciamo pensare, coordinare e colpire konè al limite della nostra area, non c'è prodezza tecnica che tenga, c'è l'errore di piazzamento, di lettura dell'azione e anche di cattiveria e concentrazione. punto.

diciassette:
speriamo di vincere le prossime due partite e arrivare alla befana con i classici punti in piu rispetto all'anno scorso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa