Autore Topic: PROJECT X  (Letto 1753 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
PROJECT X
« il: 14 Dicembre, 2012, 19:13:39 pm »
Project X - una festa che spacca - Trailer Italiano - Al cinema dal 6 giugno



Non dico c'amma fa na cosa e chesta,però il 22 il profeta South torna a Napule e io direi che il 23 sera dovremmo organizzare un grande festino a base di droga,alcool e magari anche mignottoni :look:. Chiunque abbia un luogo abitabile,( andrebbe bene anche una stalla), al riparo da occhi indiscreti potrebbe metterlo a disposizione,in maniera tale da poterci dedicare alla raccolta fondi,la quale verrà riccamente foraggiata dagli incassi pubblicitari del forum  :look:. Nel caso in cui Wendell non metta a disposizione una succosa quantità di quattrini,non verrà invitato :look:.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:PROJECT X
« Risposta #1 il: 14 Dicembre, 2012, 19:17:53 pm »
io il 26 27 28 e 29 dicembre sto a genova per faticare, tolti quelli e i giorni chiave delle feste si può organizzare in una sera fra il 22 e il 5.

Cazzate per il 29 dicembre, di sera comunque sto a Napoli...
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 19:19:23 pm da papasouth »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:PROJECT X
« Risposta #2 il: 14 Dicembre, 2012, 20:54:58 pm »
 :sbav:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:PROJECT X
« Risposta #3 il: 16 Dicembre, 2012, 12:08:39 pm »
Tutti occupati dai parenti? Jamm bell so che morite dalla voglia di partecipare, questo topic non sarà dimenticato!
Nutro una forte voglia di scendere anche io  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:PROJECT X
« Risposta #4 il: 16 Dicembre, 2012, 19:06:45 pm »
se avessi un buco libero (:look:) sareste tutti ospiti miei :sbav:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia