Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745847 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9840 il: 04 Agosto, 2013, 10:31:37 am »
Devo quotare.
A meno che DeLa non voglia spendere tanto anche dopo il possibile acquisto di J.Martinez. Ma ci servono un difensore e un centrocampiste con le palle, queste sono le priorità.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9841 il: 04 Agosto, 2013, 10:35:21 am »
Io sinceramente con 35 mln prenderei Luiz Gustavo e Godin  :sbav: in attacco cercherei qualche affare    :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9842 il: 04 Agosto, 2013, 11:23:52 am »
Su IamNaples si legge che il centrocampista dovrebbe uscire tra Gonalons, Mascherano, Eremenko e Barry, quest'ultimo molto più defilato rispetto agli altri.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9843 il: 04 Agosto, 2013, 11:25:49 am »
Su IamNaples si legge che il centrocampista dovrebbe uscire tra Gonalons, Mascherano, Eremenko e Barry, quest'ultimo molto più defilato rispetto agli altri.
:ehcomm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9844 il: 04 Agosto, 2013, 11:30:07 am »

modalità di scelta ? paggiolotto ?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9845 il: 04 Agosto, 2013, 11:43:49 am »

trova l'intruso

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9846 il: 04 Agosto, 2013, 11:52:20 am »
e' del mattino ripreso da iamnaples, affidabilita' zero...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9847 il: 04 Agosto, 2013, 11:53:43 am »
Stamattina mi sono svegliato decisamene pessimista : questa squadra è costruita alla cazzo di cane, e stiamo perdendo tempo e fondi per lo sfizio Jackson Martinez, per carità grande calciatore, ma qui si sta veramente ignorando tutto il resto della squadra. In difesa siamo rovinati, tra terzini e centrali, gli unici adatti a giocare a 4 sono Britos (il che è tutto dire...) e l'incognita spagnola Tebaldo Albiol, uno che a pelle non farei molto affidamento, poi abbiamo gente adatta sicuramente con la cara vecchia difesa a 3, a cominciare dagli esterni passando per l'uomo pollo della Loggetta. Addirittura qui si prende ancora in considerazione una merda suprema come Dossena, uno che già da un anno doveva avere il foglio di via da Napoli, calciatore over 30 schifato perfino in una squadretta retrocessa come il Palermo, dove con 3 allenatori gli veniva preferito un fenomeno parastatale come Garcia. Altro che maledizione di Pusceddu, la merda lodigiana è il Raffaele Sergio del nuovo millennio. A centrocampo altra nota dolente, Gonalons o chi per lui pareva insieme al sostituto di Cavani, l'obiettivo principale del calciomercato 2013 del Napoli, ma adesso si sono perse assolutamente le tracce di un investimento importante in quel settore, siamo pochi sia numericamente che pessimi per il resto, con ancora il macigno dell'investimento sbagliato di Compitino Inlerino. Grande abbondanza in attacco, con l'arrivo del negroide colombiano o chi per lui, ma tra terzini, centrali e centrocampo, siamo messi veramente male. Conoscendo i tempi del Napoli, beato chi crede che in meno di un mese portiamo a casa altri 3 elementi che ci apparono, io inizio ad essere molto dubbioso, e senza questi fondamentali accorgimenti, sta squadra non andrà molto lontano.

Offline kolor

• *
« Risposta #9848 il: 04 Agosto, 2013, 11:56:29 am »
Stamattina mi sono svegliato decisamene pessimista : questa squadra è costruita alla cazzo di cane, e stiamo perdendo tempo e fondi per lo sfizio Jackson Martinez, per carità grande calciatore, ma qui si sta veramente ignorando tutto il resto della squadra. In difesa siamo rovinati, tra terzini e centrali, gli unici adatti a giocare a 4 sono Britos (il che è tutto dire...) e l'incognita spagnola Tebaldo Albiol, uno che a pelle non farei molto affidamento, poi abbiamo gente adatta sicuramente con la cara vecchia difesa a 3, a cominciare dagli esterni passando per l'uomo pollo della Loggetta. Addirittura qui si prende ancora in considerazione una merda suprema come Dossena, uno che già da un anno doveva avere il foglio di via da Napoli, calciatore over 30 schifato perfino in una squadretta retrocessa come il Palermo, dove con 3 allenatori gli veniva preferito un fenomeno parastatale come Garcia. Altro che maledizione di Pusceddu, la merda lodigiana è il Raffaele Sergio del nuovo millennio. A centrocampo altra nota dolente, Gonalons o chi per lui pareva insieme al sostituto di Cavani, l'obiettivo principale del calciomercato 2013 del Napoli, ma adesso si sono perse assolutamente le tracce di un investimento importante in quel settore, siamo pochi sia numericamente che pessimi per il resto, con ancora il macigno dell'investimento sbagliato di Compitino Inlerino. Grande abbondanza in attacco, con l'arrivo del negroide colombiano o chi per lui, ma tra terzini, centrali e centrocampo, siamo messi veramente male. Conoscendo i tempi del Napoli, beato chi crede che in meno di un mese portiamo a casa altri 3 elementi che ci apparono, io inizio ad essere molto dubbioso, e senza questi fondamentali accorgimenti, sta squadra non andrà molto lontano.

io ti quoto su Jackson Martinez, continuo a dire per me che ci vuole un centrocampista di altissimo livello e un difensore eventualmente da affiancare ad Albiol, bisogna fare pulizia la dietro dei due mausolei Britos che cammina e Cannavaro che piscia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9849 il: 04 Agosto, 2013, 12:13:16 pm »
Non so se è legato al mercato ma penso di si, ho voluto vedere in streming Rubin Kazan-Cska Mosca per vedere questo Roman Eremenko e molto stranamente invece era in panchina  :boh: :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9850 il: 04 Agosto, 2013, 13:04:24 pm »
Ragazzi, ho poco tempo, sto in culonia e chissà come cazzo abbia preso la linea..
aggiornatemi sulle varie situazioni..
saluti a tutti :bacino:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9851 il: 04 Agosto, 2013, 13:06:12 pm »
Ragazzi, ho poco tempo, sto in culonia e chissà come cazzo abbia preso la linea..
aggiornatemi sulle varie situazioni..
saluti a tutti :bacino:

per il momento si parla solo di Martinez, con qualche accenno dalle non top-fonti (:look:) su Skrtel. Si spera di prendere un centrocampista e un difensore, ma chissà
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #9852 il: 04 Agosto, 2013, 13:52:06 pm »
ma domani moriremo tutti?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9853 il: 04 Agosto, 2013, 14:06:58 pm »
ma domani moriremo tutti?
Io credo di no, tu mi sa di si...

Raffaele83

« Risposta #9854 il: 04 Agosto, 2013, 14:13:59 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9855 il: 04 Agosto, 2013, 14:17:35 pm »
:rotfl:

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9856 il: 04 Agosto, 2013, 15:55:18 pm »

Stamattina mi sono svegliato decisamene pessimista : questa squadra è costruita alla cazzo di cane, e stiamo perdendo tempo e fondi per lo sfizio Jackson Martinez, per carità grande calciatore, ma qui si sta veramente ignorando tutto il resto della squadra. In difesa siamo rovinati, tra terzini e centrali, gli unici adatti a giocare a 4 sono Britos (il che è tutto dire...) e l'incognita spagnola Tebaldo Albiol, uno che a pelle non farei molto affidamento, poi abbiamo gente adatta sicuramente con la cara vecchia difesa a 3, a cominciare dagli esterni passando per l'uomo pollo della Loggetta.

Addirittura qui si prende ancora in considerazione una merda suprema come Dossena, uno che già da un anno doveva avere il foglio di via da Napoli, calciatore over 30 schifato perfino in una squadretta retrocessa come il Palermo, dove con 3 allenatori gli veniva preferito un fenomeno parastatale come Garcia. Altro che maledizione di Pusceddu, la merda lodigiana è il Raffaele Sergio del nuovo millennio. A centrocampo altra nota dolente, Gonalons o chi per lui pareva insieme al sostituto di Cavani, l'obiettivo principale del calciomercato 2013 del Napoli, ma adesso si sono perse assolutamente le tracce di un investimento importante in quel settore, siamo pochi sia numericamente che pessimi per il resto, con ancora il macigno dell'investimento sbagliato di Compitino Inlerino. Grande abbondanza in attacco, con l'arrivo del negroide colombiano o chi per lui, ma tra terzini, centrali e centrocampo, siamo messi veramente male. Conoscendo i tempi del Napoli, beato chi crede che in meno di un mese portiamo a casa altri 3 elementi che ci apparono, io inizio ad essere molto dubbioso, e senza questi fondamentali accorgimenti, sta squadra non andrà molto lontano.

E io oggi pomerigg t'aggia' ra ragion :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9857 il: 04 Agosto, 2013, 15:59:32 pm »
quindi avete abbuffato Carmeniello di parole per tipo due settimane e mo' si è scoperto che tene ragione?

per fortuna che è pacioccoso e tanto dolcioso!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9858 il: 04 Agosto, 2013, 16:03:11 pm »
Cmq secondo me occorre almeno un giocatore forte di testa tra quelli che arrivano...un difensore o un centrocampista, o meglio entrambi.

Ed uno bravo sui calci piazzati.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9859 il: 04 Agosto, 2013, 16:51:23 pm »
Numericamente ci manca anche un esterno offensivo, abbiamo solo Insigne, Mertens e Callejon (Pandev non è mai stato provato lì) e in queste amichevoli si nota perchè Benitez è costretto a mettere lì gente a caso quando fa i cambi