Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745203 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9780 il: 03 Agosto, 2013, 00:04:29 am »
Io sacrificherei molto volentieri Martinez per pigliare Luiz Gustavo,ma subito proprio :sisi:
Luiz Gustavo però prende già 3 mln e la richiesta sul cartellino è di 18 mln, diciamo 4 mln per portarlo qui, è un'operazione da 58 mln in 5 anni... e teniamo già Higuain che è roba da 90 mln solo lui :asd: (che poi se davvero passa a 7 mln tra due anni è pure di più.
Più probabile Gonalons o simili (economicamente), pure perchè se tutto va bene (Alfy :sbav:) il Napoli sta pianificando un'operazione da 75 mln e non sono pochi.
Gli sfaccimmi di milioni (cit.)

Tral'altro nel marasma generale dello scorticamento di balle estivo del forum, l'unico a dire che si spendeva, mettendo in chiaro i motivi è stato il buon Crazyhorse.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9781 il: 03 Agosto, 2013, 00:15:00 am »
Luiz Gustavo però prende già 3 mln e la richiesta sul cartellino è di 18 mln, diciamo 4 mln per portarlo qui, è un'operazione da 58 mln in 5 anni... e teniamo già Higuain che è roba da 90 mln solo lui :asd: (che poi se davvero passa a 7 mln tra due anni è pure di più.
Più probabile Gonalons o simili (economicamente), pure perchè se tutto va bene (Alfy :sbav:) il Napoli sta pianificando un'operazione da 75 mln e non sono pochi.
Gli sfaccimmi di milioni (cit.)

Tral'altro nel marasma generale dello scorticamento di balle estivo del forum, l'unico a dire che si spendeva, mettendo in chiaro i motivi è stato il buon Crazyhorse.

io questi ragionamenti (operazione da 58,90,75) non riesco mai a capirli
soprattutto quando si parla del napoli
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2013, 00:16:29 am da fabiopee »

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #9782 il: 03 Agosto, 2013, 00:19:13 am »
Ma Luiz Gustavo è tropp sikk  :certo:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9783 il: 03 Agosto, 2013, 00:21:10 am »
io questi ragionamenti (operazione da 58,90,75) non riesco mai a capirli
soprattutto quando si parla di napoli
Illustravo (ahem :look: ) al vile Vechabla, il perchè non ci accosteremo nemmeno a Luiz Gustavo :look:
Che poi tieni ragione eh, ma credo che tranne per l'attacco, non andremo oltre certe cifre, poi sarei felice di essere smentito.

Ca poi manco mi aspettavo che dopo Higuain si andasse a cercare un altro attaccante da più di 30 mln :asd: già vedevo Damiao e Matri alla rotonda Casavatore :look: e Lucas Leiva come top midfielder :look:
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2013, 00:27:08 am da Alex88 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9784 il: 03 Agosto, 2013, 01:10:32 am »
Ma Luiz Gustavo è tropp sikk  :certo:

sicc sicc e chin e cazzimm  :love2:

ma scusatemi, secondo due calcoletti semplicissimi, mi risulta che luiz gustavo non costa poi così tanto rispetto a jackson martinez, anzi a livello di cartellino costa la metà. l'unica cosa che può far preferire il secondo al primo è un allenatore che non si rende ancora conto dello stato in cui si trova il suo centrocampo. io già me lo vedo benny....."ma stu inler è proprio una esbusta de pisciassa!! eppure quando io stavo a liverpool me ricuerdo que si purtava malamendos!! forse deve ancora carubare, nella concha della nonna" , "ua e donde es asciuto esto fenomeno de dzemaili? e chiava pure como un mandriglio!" ed è la che ci fotteremo, che faremo 30 e ci fermeremo prima di arrivare a 31, come ogni padretercolo di anno

statev buon :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9785 il: 03 Agosto, 2013, 01:14:33 am »
Mamma e ch peste.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9786 il: 03 Agosto, 2013, 01:17:42 am »
sicc sicc e chin e cazzimm  :love2:

ma scusatemi, secondo due calcoletti semplicissimi, mi risulta che luiz gustavo non costa poi così tanto rispetto a jackson martinez, anzi a livello di cartellino costa la metà. l'unica cosa che può far preferire il secondo al primo è un allenatore che non si rende ancora conto dello stato in cui si trova il suo centrocampo. io già me lo vedo benny....."ma stu inler è proprio una esbusta de pisciassa!! eppure quando io stavo a liverpool me ricuerdo que si purtava malamendos!! forse deve ancora carubare, nella concha della nonna" , "ua e donde es asciuto esto fenomeno de dzemaili? e chiava pure como un mandriglio!" ed è la che ci fotteremo, che faremo 30 e ci fermeremo prima di arrivare a 31, come ogni padretercolo di anno

statev buon :look:

Senza offesa, ma uno che ha millemila anni di esperienza calcistica colma di vittorie sapra' se un giocatore e' valido o meno vedendolo tutti i giorni allenarsi. Tra l'altro parliamo di uno che non e' che si accontenta, anzi dopo aver speso 40 milioni per Higuian ne vuole spendere altri 40 per una sua riserva.

E andiamo su..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9787 il: 03 Agosto, 2013, 01:21:40 am »
Senza offesa, ma uno che ha millemila anni di esperienza calcistica colma di vittorie sapra' se un giocatore e' valido o meno vedendolo tutti i giorni allenarsi. Tra l'altro parliamo di uno che non e' che si accontenta, anzi dopo aver speso 40 milioni per Higuian ne vuole spendere altri 40 per una sua riserva.

E andiamo su..

aspe che pubblicità era? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9788 il: 03 Agosto, 2013, 01:22:15 am »

E andiamo su..

Mó te caccia il suo cavallo di battaglia: la storia piena di allenatori che hanno fatto scelte sbagliate. 'zz passa' niente :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9789 il: 03 Agosto, 2013, 01:57:49 am »
Mó te caccia il suo cavallo di battaglia: la storia piena di allenatori che hanno fatto scelte sbagliate. 'zz passa' niente :croce:
Il Dj alla gogna!

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9790 il: 03 Agosto, 2013, 02:06:09 am »
Carmine servo dei servi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9791 il: 03 Agosto, 2013, 02:20:29 am »
Io dubito pure che arrivi il centrocampista, perchè secondo me ci sta la concreta possibilità di vedere, in particolari occasioni, Hamsik a centrocampo in un 442.

Credo si compri Jackson Martinez + un difensore (dopo aver sfoltito il reparto).

Il 4-4-2 lo schiereremo solo in fase di non possesso come si è visto dalle amichevoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9792 il: 03 Agosto, 2013, 02:53:13 am »

E andiamo su..
Mica li ha spesi lui..:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9793 il: 03 Agosto, 2013, 09:40:25 am »
aspe che pubblicità era? :look:

Rowenta, per chi non si accontenta!  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #9794 il: 03 Agosto, 2013, 09:44:05 am »
la cosa bella è che si parla di Adl che sta trattando Sanchez....mentre oggi si vedono per Martinez...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9795 il: 03 Agosto, 2013, 09:49:45 am »
Rowenta, per chi non si accontenta!  :look:
conosciuto come l'aspiratore rowenta, 10 grammi, per chi non si accontenta   :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline kolor

• *
« Risposta #9796 il: 03 Agosto, 2013, 09:55:15 am »
Azz Benitez ha twittato:

"Non abbiamo alcun interesse né per Coentrao né per Arbeloa, cerchiamo un attaccante"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9797 il: 03 Agosto, 2013, 09:56:04 am »
Sono alla casa al mare con poca possibiltà di collegarmi... ho solo la repubblica come fonte d'informazione e stong a rot.... che novità ci sono?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9798 il: 03 Agosto, 2013, 10:04:46 am »
Azz Benitez ha twittato:

"Non abbiamo alcun interesse né per Coentrao né per Arbeloa, cerchiamo un attaccante"

E' una cosa buona perchè vuol dire che verranno sia il difensore che il centrocampista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
« Risposta #9799 il: 03 Agosto, 2013, 10:11:25 am »
E' una cosa buona perchè vuol dire che verranno sia il difensore che il centrocampista.

:sbav: :sbav: