Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (196/3550) > >>

elturco76:
Abbiamo preso Medina Miranda in comproprietà dall'Udinese...UFFICIALE

è un attaccante classe 91 paraguaiano..

Joker:

--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2013, 13:02:33 pm ---Considerando che il pappone ne ha "spesi" 12 per vargas e 9 per dzemaili....no.
Ma poi chissene, questo meno ne spende e meglio campa, deve cacciare ogni euro possibile.

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo ma se dobbiamo spendere 35 Ml, considerando che abbiamo (ancora) Insigne Pandev e Cavani, metterei quel budget per prendere Ogbonna e non Astori visto che è più urgente.

noel:

--- Citazione da: elturco76 - 22 Gennaio, 2013, 13:04:45 pm ---Abbiamo preso Medina Miranda in comproprietà dall'Udinese...UFFICIALE

è un attaccante classe 91 paraguaiano..

:eek:

Rimane a udine?
mi puzza...la metà + soldi per Muriel... :love:

noel:

--- Citazione da: Joker - 22 Gennaio, 2013, 13:04:57 pm ---Sono d'accordo ma se dobbiamo spendere 35 Ml, considerando che abbiamo (ancora) Insigne Pandev e Cavani, metterei quel budget per prendere Ogbonna e non Astori visto che è più urgente.

Ogbonna lo preferisco anche io...prendessimo lui e Astori e saremmo a posto per anni.
Nel caso di cessione di Cavani mi aspetto quanto meno che la squadra venga rifatta per bene...

torello:

--- Citazione da: noel - 22 Gennaio, 2013, 13:07:28 pm ---Ogbonna lo preferisco anche io...prendessimo lui e Astori e saremmo a posto per anni.
Nel caso di cessione di Cavani mi aspetto quanto meno che la squadra venga rifatta per bene...

anche perchè altrimenti scoppia la rivoluzione...
credo che Ogbonna sia davvero tosta, molto conterebbe se lui spingesse per essere ceduto, perchè magari vuole una squadra di livello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa