Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (194/3550) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: n-buonin - 21 Gennaio, 2013, 16:46:35 pm ---Questo ha incassato 150 milioni con un plus di 15,incassera' altri 6 miloni da Gargano e con la Champions League ne incassera' altri 20.
20+15+6= 41 milioni freschi e puliti..con quanto se ne vuole uscire 15 milioni?che aggiungendo il riscatto di Armero e Calaio sarebbero 7-8??Ma stamm pazziann?

--- Termina citazione ---
oi frà ma mica possiamo mettere in preventivo che ne incasserà 20 per la champions...foss a maronn... penso che ovviamente ha parlato di investimenti se tutto dovesse andare male.
se andiamo in uefa con i soldi di gargano ci paga armero e 15 milioni non sono pochi per una squadra a cui mancano secondo me 2 innesti di valore

Per me mancano due difensori uno forte e uno alla "gamberini" (sostituirebbero Campagnaro e Aronica più Uvini che spero venga dato in prestito) ed un centrocampista che sostituisce donadel.  Questo per la Uefa

Per la champions se dovessimo arrivarci oltre a sopra proverei anche un attaccante più forte di Pandev (se si riesce) e un centrocampista più forte di Dzemaili. Insomma 4o milioni penso li spenderebbe volentieri se raggiungiamo l'obiettivo

wendell:
Per Gifuni siamo su Guarente e Dessena :delau:

SalvyTheCrow:
Wa, Guarente sarebbe un ottimo acquisto  :sisi:

tonysea7:
Siamo tornati al 2009 ? :love:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Gennaio, 2013, 20:49:55 pm ---oi frà ma mica possiamo mettere in preventivo che ne incasserà 20 per la champions...foss a maronn... penso che ovviamente ha parlato di investimenti se tutto dovesse andare male.
se andiamo in uefa con i soldi di gargano ci paga armero e 15 milioni non sono pochi per una squadra a cui mancano secondo me 2 innesti di valore

Per me mancano due difensori uno forte e uno alla "gamberini" (sostituirebbero Campagnaro e Aronica più Uvini che spero venga dato in prestito) ed un centrocampista che sostituisce donadel.  Questo per la Uefa

Per la champions se dovessimo arrivarci oltre a sopra proverei anche un attaccante più forte di Pandev (se si riesce) e un centrocampista più forte di Dzemaili. Insomma 4o milioni penso li spenderebbe volentieri se raggiungiamo l'obiettivo

--- Termina citazione ---

Speriamo.
Con 40 milioni possiamo fare un mercato importante..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa