Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
umb:
Sull'interesse per il portiere Hansen "Spesso capita di incontrare agenti, ma non sempre si parla di mercato. Non è tra i nostri obiettivi".
Freddo:
--- Citazione da: umb - 18 Gennaio, 2013, 14:41:35 pm ---Sull'interesse per il portiere Hansen "Spesso capita di incontrare agenti, ma non sempre si parla di mercato. Non è tra i nostri obiettivi".
--- Termina citazione ---
In effetti Di marzio potrebbe rompere meno le balle e lasciare che ogni tanto ste trattative le chiudiamo perchè ogni volta ce le complica o le fa saltare, ne parlasse più avanti che liberarsi di Rosati mi sembra una necessità.
mv80:
Non pigliamo più nessuno. Arriveremo fino alle 18:59 dell'ultimo giorno di mercato appresso a questo croato Racosevic, perchè da mò alla fine del mercato piglieremo la nziria che lo vogliamo...non lo prenderemo, Preziosi ce lo fotterà all'ultimo momento, come ai bei tempi del fenomeno Gucher e alla fine si rivelerà una merda. Come Gucher e Zuculino.
Freddo:
Penso a sto poro cristo di Biogon che vuole provare a piazzare Rosati e magari prenderci pure due lire che sarebbe un miracolo visto quello che si è visto in europa League.....
Viene il Bologna e gli dice: "ce lo vuoi dare Rosati" e lui "Rosati ha la fiducia di Mazzarri e poi dobbiamo cercare il sostituto etc.....se fate un sacrificio forse" e l'altro "Si va beh ma se Di marzio dice che avete già pronto Hansen come secondo portiere...." Bigon " Ah ok allora ve lo regaliamo anzi vi paghiamo pure l'ingaggio e vi diamo pure qualcosina, se serve....". :suicidio: :suicidio:
Alemao:
--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2013, 14:37:11 pm ---Benatia gira voce che è già della Juve e visto i rapporti tra le due società è probabile.
Io spero di non avere bisogno di nuovo di un centrale di destra l'anno prossimo, ma Neto secondo me non è male e cq non è peggio del tanto sponsorizzato Benatia.
Mi sta anche bene Uvini al posto di Aronica visto che cq giocherà probabilmente solo in Uefa League e neanche sempre.
Volevo dire che poi Hansen al posto di Rosati sarebbe un ottima operazione. Il portiere norvegese è ancora giovane, costo poco meno di un milione si dice, contro la Juve fece il fenomeno in entrambe le partite ed ho letto che lo segue pure l'udinese. Meglio prenderlo subito piuttosto che sbavarci sopra una volta che giocherà con i friuliano....si risparmia in soldi, salute e saliva....le tre s....
--- Termina citazione ---
Neto piace pure a me ed è probabile che fosse lui o Silvestre l'affare già chiuso per gennaio di cui parlava Bigon. Oltretutto è in grado di giocare pure al centro della difesa e non solo sul centro destra. Su Benatia alla Juventus ci credo poco. È stato come Inler prima e Armero poi un nostro obiettivo da almeno due anni a questa parte e quindi ci sono possibilità che arrivi da noi, mentre Ogbonna lo vedo al Milan o alla Juventus in Italia. Su Rosati via da Napoli, se c'è l'occasione per liberarcene, che ben venga.
Io farei un tentativo per Kucka nell'immediato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa