Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750700 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8820 il: 22 Luglio, 2013, 14:26:23 pm »
L'equivoco su Rooney, l'equivoco su Hernandez...va a vere' che over è il Chicharito.
nah...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8821 il: 22 Luglio, 2013, 16:13:10 pm »
Ci manco da 3 giorni fatemi un piccolo resume del punto please

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #8822 il: 22 Luglio, 2013, 16:13:55 pm »
Ci manco da 3 giorni fatemi un piccolo resume del punto please
niente rafe', girati e piegati in avanti :look:
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 16:23:25 pm da F&Marcello »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8823 il: 22 Luglio, 2013, 16:13:58 pm »
Io mi aspetto il nome nuovo per l'attacco, per 2 motivi:

1) Nè Damiao, nè Higuain sono acquisti da DeLa. Il primo ha un pessimo rapporto qualità/prezzo, ed è troppo una scommessa, il secondo costa semplicemente troppo.
2) Se, come dicono tutti, l'annuncio è martedì, vuole dire che è già cosa fatta, ci stanno pure le firme, quindi se fosse uno di qeusti due, che vengono tampinati da vicino, si saprebbe.

Direi Osvaldo, ma è talmente scemo che già si sarebbe fatto sgamare, quindi sarà qualche straniero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #8824 il: 22 Luglio, 2013, 16:16:41 pm »
Ma che r'è sto fatto di martedì? Sarebbe domani o il 30? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8825 il: 22 Luglio, 2013, 16:21:26 pm »

1) Nè Damiao, nè Higuain sono acquisti da DeLa. Il primo ha un pessimo rapporto qualità/prezzo, ed è troppo una scommessa, il secondo costa semplicemente troppo.
2) Se, come dicono tutti, l'annuncio è martedì, vuole dire che è già cosa fatta, ci stanno pure le firme, quindi se fosse uno di qeusti due, che vengono tampinati da vicino, si saprebbe.

Direi Osvaldo, ma è talmente scemo che già si sarebbe fatto sgamare, quindi sarà qualche straniero.

Se non vado col cuore, ti quoto le cifre che girano per Higuain tra cartellino e ingaggio messi insieme mi sembrano assurde. Allora a mio parere o è una testata balistica stile: Ibrahimovic dove puoi tagliare sul cartellino e trovare una soluzione ingaggio con sponsor, oppure è un missile cruise stile Osvaldo e similare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8826 il: 22 Luglio, 2013, 16:22:26 pm »
Ma che r'è sto fatto di martedì? Sarebbe domani o il 30? :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8827 il: 22 Luglio, 2013, 16:22:36 pm »

discorso privo di qualunque logica fatto solo per il non volersi illudere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8828 il: 22 Luglio, 2013, 16:26:18 pm »
Gabrisella, invece sulla scia di questo mercato donadoniano (ops) Higuain potrebbe rappresentare il naturale upgrade di Quagliarella come tipologia di acquisto e non per forza il futuro deve essere uguale al passato, anche perché abbiamo contingenze eccezionali, in primis la sostituzione di Cavani.

Questa cosa di mercoledì pure mi pare l'ennesima voce infondata, anche se sono abbastanza sicuro che da buon pappice sagliuto De Laurentiis organizzerà prima di presto qualcosa con la consulenza del mago Silvan e Brian De Palma per la presentazione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8829 il: 22 Luglio, 2013, 16:30:44 pm »
Gabrisella, invece sulla scia di questo mercato donadoniano (ops) Higuain potrebbe rappresentare il naturale upgrade di Quagliarella come tipologia di acquisto e non per forza il futuro deve essere uguale al passato, anche perché abbiamo contingenze eccezionali, in primis la sostituzione di Cavani.

Questa cosa di mercoledì pure mi pare l'ennesima voce infondata, anche se sono abbastanza sicuro che da buon pappice sagliuto De Laurentiis organizzerà prima di presto qualcosa con la consulenza del mago Silvan e Brian De Palma per la presentazione.

Sì, chi può dirlo, magari Benitez l'ha dat 'ncap al pappone e chist s'è scemenut :boh:

Sulla sorpresona sono d'accordo solo in caso di gran colpo, se vuole fare 'o fenomeno con Damiao/Yilmaz è a vota bbona che si acchiappa tutti i fischi che teniamo astipati.

Offline kolor

• *
« Risposta #8830 il: 22 Luglio, 2013, 16:31:02 pm »
ma mo mi dovete spiegare, io sono il primo a credere alla bomba atomica....ma se le cifre sono queste secondo voi è un'operazione possibile? 40 milioni e oltre 6 di ingaggio?...io dico che se le cifre sono queste non è operazione da pappone
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8831 il: 22 Luglio, 2013, 16:33:36 pm »
ma mo mi dovete spiegare, io sono il primo a credere alla bomba atomica....ma se le cifre sono queste secondo voi è un'operazione possibile? 40 milioni e oltre 6 di ingaggio?...io dico che se le cifre sono queste non è operazione da pappone

Infatti le cifre sono pompate. Se si chiude lo si fa a 30-35 e 5,5 di ingaggio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8832 il: 22 Luglio, 2013, 16:33:38 pm »
Infatti non lo è. Dovrebbero essere gonfiate, soprattutto quella sul cartellino. L'ingaggio ci può pure stare, tanto dava lo stesso a Cavani e recupera qualcosa dai diritti di immagine, ma che spenda 40 milioni per un solo calciatore non ci credo manco se lo vedo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8833 il: 22 Luglio, 2013, 16:45:22 pm »
Sì, chi può dirlo, magari Benitez l'ha dat 'ncap al pappone e chist s'è scemenut :boh:

Sulla sorpresona sono d'accordo solo in caso di gran colpo, se vuole fare 'o fenomeno con Damiao/Yilmaz è a vota bbona che si acchiappa tutti i fischi che teniamo astipati.

il rischio è sempre dietro l'angolo....

ma o stamm facenn tropp strunz a pappone...
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #8834 il: 22 Luglio, 2013, 17:03:55 pm »
Infatti non lo è. Dovrebbero essere gonfiate, soprattutto quella sul cartellino. L'ingaggio ci può pure stare, tanto dava lo stesso a Cavani e recupera qualcosa dai diritti di immagine, ma che spenda 40 milioni per un solo calciatore non ci credo manco se lo vedo.
Infatti le cifre sono pompate. Se si chiude lo si fa a 30-35 e 5,5 di ingaggio.

se le cifre sono pompate ad arte per fare spettacolo, allora potrebbe anche essere...ma togliamoci dal cervello che pappone ne prende 64 per cavani e ne tira fuori 40 per higuain, quando ha da completare la squadra...

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #8835 il: 22 Luglio, 2013, 17:09:50 pm »
Oggi mi son svegliato con un interrogativo martellante...
Ma con tutto quello che ci sta da fare a livello di mercato, che SFACCIMMA ci fa Bigon da giorni e giorni nchiuvato a Dimaro????? :scratch:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8836 il: 22 Luglio, 2013, 17:12:01 pm »
Oggi mi son svegliato con un interrogativo martellante...
Ma con tutto quello che ci sta da fare a livello di mercato, che SFACCIMMA ci fa Bigon da giorni e giorni nchiuvato a Dimaro????? :scratch:

Evidentemente ha imparato a usare telefoni e fax.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline noel

• *
« Risposta #8837 il: 22 Luglio, 2013, 17:12:47 pm »

Damiao era pompato da Bidon, comunque.
E, secondo qualcuno, avvallato da Benitez.
Se c'è un attaccante trattato seriamente è proprio lui.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8838 il: 22 Luglio, 2013, 17:15:51 pm »
Evidentemente ha imparato a usare telefoni e fax.

Ma certo, come ho fatto a non pensarci??  :scratch:

Offline noel

• *
« Risposta #8839 il: 22 Luglio, 2013, 17:25:54 pm »
Per sabatino durante, morisse oggi, è fatta con damiao...higuain era un semplice depistaggio per mettere pepe al culo all'aborto anale brasiliano.
YUPPIEEEEEEEEEE YEAHHHHHHH