Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750575 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8740 il: 21 Luglio, 2013, 19:33:42 pm »
cioè se prendi un loro panchinaro e gli dai il tuo titolare che giocherà titolare da loro ci rafforziamo? :scratch:

Certo. Infatti mi meraviglio che non gli abbiamo dato Cavani per Matri.

Offline fab four

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8741 il: 21 Luglio, 2013, 19:36:18 pm »

ma no....ma credi che de laurentiis non lo sappia che se fa na strunzat perd a filipp e o panar....

be quiet.

ps: ho letto solo le prime due righe....se ho risposto all'incontrario capiscimi....ma credo di no :asd:

io invece ho paura che lui si faccia forza sulla nostra passione..lo sa'che noi a differenza delle altre tifoserie,siamo proprio innamorati del napoli..

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8742 il: 21 Luglio, 2013, 19:37:32 pm »
cioè se prendi un loro panchinaro e gli dai il tuo titolare che giocherà titolare da loro ci rafforziamo? :scratch:

Se lo scorso anno avessimo avuto Caceres e Zuniga fosse stato alla Juventus, l'uruguaiano sarebbe stato comunque un titolare mentre il colombiano un panchinaro.
Quindi, il discorso del titolare-panchinaro viene meno perchè la loro coppia di esterni era più forte della nostra.
Inoltre, il discorso è legato ad un potenziale.
Peraltro, Zuniga, all'età di Caceres, non era titolare nemmeno a Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8743 il: 21 Luglio, 2013, 19:43:13 pm »
Se lo scorso anno avessimo avuto Caceres e Zuniga fosse stato alla Juventus, l'uruguaiano sarebbe stato comunque un titolare mentre il colombiano un panchinaro.
Quindi, il discorso del titolare-panchinaro viene meno perchè la loro coppia di esterni era più forte della nostra.
Inoltre, il discorso è legato ad un potenziale.
Peraltro, Zuniga, all'età di Caceres, non era titolare nemmeno a Napoli.

ma che cazz stai a dire? Se lo cercano è per farlo giocare titolare, quindi avrebbe giocato titolare pure l'anno scorso da loro... Cioè ora stiamo ai sofismi di Achille e la tartaruga per giustificare certe stronzate....:asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8744 il: 21 Luglio, 2013, 19:43:57 pm »
ma che cazz stai a dire? Se lo cercano è per farlo giocare titolare, quindi avrebbe giocato titolare pure l'anno scorso da loro... Cioè ora stiamo ai sofismi di Achille e la tartaruga per giustificare certe stronzate....:asd:

Te lo hanno detto loro ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8745 il: 21 Luglio, 2013, 19:53:51 pm »

• *
« Risposta #8746 il: 21 Luglio, 2013, 19:57:31 pm »
Te lo hanno detto loro ?

Zuniga è più forte di quasi tutti i pari ruolo della juve e può ricoprire vari ruoli in diversi sistemi di gioco a destra e a sinistra.
Zuniga > De Ceglie
Zuniga > Padoin
Zuniga > Peluso
Zuniga > Lichsteiner
Zuniga > Isla (e scassato pure Isla)
Zuniga = (più o meno) Asamoah
Zuniga > Giaccherini
ma soprattutto
Zuniga >Caceres

ma soprattutto la Juve Caceres non te lo valuta i 4 milioni che ti offre per Zuzu.
Che ti devo dire, completiamo la rosa alla Juve con un colpo low cost per loro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8747 il: 21 Luglio, 2013, 20:07:56 pm »
Zuniga è più forte di quasi tutti i pari ruolo della juve e può ricoprire vari ruoli in diversi sistemi di gioco a destra e a sinistra.
Zuniga > De Ceglie
Zuniga > Padoin
Zuniga > Peluso
Zuniga > Lichsteiner
Zuniga > Isla
Zuniga = (più o meno) Asamoah
Zuniga > Giaccherini
ma soprattutto
Zuniga >Caceres

Ma io non credo che vi possa sfuggire il fatto che si facciano valutazioni personali.
Su quelle in grassetto, io non sono d'accordo.  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8748 il: 21 Luglio, 2013, 20:08:59 pm »
Ma io non credo che vi possa sfuggire il fatto che si facciano valutazioni personali.

uagliò, le tue si chiamano inzirie assurde, qua opinioni... :asd:

• *
« Risposta #8749 il: 21 Luglio, 2013, 20:14:50 pm »

Scusa ma visto che la juve ha già 3-4 giocatori (a tuo avviso) migliori di Zuniga, perchè stanno rompendo così le scatole per prenderlo tramite i vari giochetti sporchi?

Cerchiamo un attimo di essere obbiettivi su.
Zuniga sarebbe un rinforzo pesante per la juve, per una squadra che vuole fare al massimo sia CL che campionato.

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8750 il: 21 Luglio, 2013, 20:18:11 pm »
Ma per favore se parliamo di calcio caceres a zuniga se lo mangia la mattina per defecarlo la sera, poi se vogliamo dire che nel mezzofondo applicato al campo da calcio che praticava mazzarri zuniga era fondamentale perche' correva come un cammello con sembianze da primate allora sono pure daccordo na nemmeno tanto visto che quando ha giocato armero ( appartenente allo stesso ceppo genetico ) gli ha pure poggiato le palle in bocca ( e senza i due anni di annaestramento/ambientamento che ci sono voluti per questa comparsa da planet of apes )

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8751 il: 21 Luglio, 2013, 20:19:50 pm »
Ma per favore se parliamo di calcio caceres a zuniga se lo mangia la mattina per defecarlo la sera, poi se vogliamo dire che nel mezzofondo applicato al campo da calcio che praticava mazzarri zuniga era fondamentale perche' correva come un cammello con sembianze da primate allora sono pure daccordo na nemmeno tanto visto che quando ha giocato armero ( appartenente allo stesso ceppo genetico ) gli ha pure poggiato le palle in bocca ( e senza i due anni di annaestramento/ambientamento che ci sono voluti per questa comparsa da planet of apes )

e allora perchè la Juve campione d'Italia vuole Zuniga e da via Caceres? :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8752 il: 21 Luglio, 2013, 20:21:01 pm »
Va beh ma centravanti chi mettiamo? Comincio a preoccuparmi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8753 il: 21 Luglio, 2013, 20:25:02 pm »

C'è un equivoco di fondo: la Juve vuole Zuniga ma non da via Caceres, come eventuale contropartita offre le solite scartine.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

falceEmarcello

« Risposta #8754 il: 21 Luglio, 2013, 20:28:12 pm »

Diobra' ma infatti col cazzo che la juve ti da caceres, la cosa pietosa e' proprio che al massimo ti fanno l'elemosina con il deceglie di turno, i coglioni del mercato siamo noi non certo loro che anzi sono dei discreti squali cone dimostrano i fatti

Offline Golfman

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #8755 il: 21 Luglio, 2013, 20:30:06 pm »

:mascarallah:

aggiungendo che zuniggah terzino solo la colombia lo puo' usare a noi oggi serve un DIFENSORE a sinistra e caceres in questo è nettamente meglio

• *
« Risposta #8756 il: 21 Luglio, 2013, 20:30:26 pm »
Diobra' ma infatti col cazzo che la juve ti da caceres, la cosa pietosa e' proprio che al massimo ti fanno l'elemosina con il deceglie di turno, i coglioni del mercato siamo noi non certo loro che anzi sono dei discreti squali cone dimostrano i fatti

Ma Caceres non si discute che sia buono, solo che:
a) non ce lo danno o se ce lo danno non lo valutano i 4 milioni che ci offrono cash.
b) per una questione di principio non si fanno affari con questi banditi visto che stanno giocando sporco.
c) Zuniga è uno dei nostri migliori giocatori.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8757 il: 21 Luglio, 2013, 20:30:47 pm »
Ma per favore se parliamo di calcio caceres a zuniga se lo mangia la mattina per defecarlo la sera

Niente, manco il beneficio del dubbio.. vabbuò  :asd:

• *
« Risposta #8758 il: 21 Luglio, 2013, 20:31:02 pm »
Vabbè anche Zuniga è uno scarsone. Che vi devo dire.

falceEmarcello

« Risposta #8759 il: 21 Luglio, 2013, 20:31:14 pm »
Scusa ma visto che la juve ha già 3-4 giocatori (a tuo avviso) migliori di Zuniga, perchè stanno rompendo così le scatole per prenderlo tramite i vari giochetti sporchi?

Cerchiamo un attimo di essere obbiettivi su.
Zuniga sarebbe un rinforzo pesante per la juve, per una squadra che vuole fare al massimo sia CL che campionato.

Zuniga sarebbe solo l'alternativa ad asamoha sulla sinistra ed andrebbe a sostituire numericamente giaccherini, non mi sembra che la juve abbia intenzione di svenarsi per il cartellino di zuniga eh, se lo compra con 4 nucelle di ingaggio, discorso sul quale la juve non si fa' troppi problemi, lo prova il fatto che ga vinto gli ultimi 2 scudetti normali ( non quelli ben piu' prestigiosi del fair play )