Ogni giorno che passa sta roba assume sempre più le forme della presa per i fondelli.Se non sostituiamo Zuniga ( o risolviamo il suo caso, cosa oramai improbabile) con uno più forte con un forte investimento, ci indeboliamo.Se non sostituiamo Cavani adeguatamente come sembra che non faremo, ci indeboliamo molto.Ma da dove la cacciano questi proclami di gloria?
Abbiamo un attimo preso Higuain. Respect.
Cos'è? un nuovo tipo di mega dildo?
(immaginatemi mente faccio il gesto con la mano ).
intendi dire che ti stai infilando il pugno in culo, giusto?
Io scambierei Zuniga con Caceres,venderei Mesto e comprerei un terzino sinistro,così non dobbiamo nemmeno più pensare al centrale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Dare alla Juve un nostro titolare per una loro riserva? Niente affari con la Juve che sta dietro alle tarantelle del giocatore (anche tramite l'agente del giro GEA) per principio come ha fatto la Fiorentina per Jovetic. Basta ricatti.Deve marcire in tribuna mentre uno più forte di lui va in campo.
Non credo sia meglio perderlo a 0 e privarci delle sue prestazioni per l'anno venturo
I soldi il pappy li tiene, può rinunciare ai 4 milioni che offrono quei mafiosi. In più dai anche un segnale di forza.Compri uno forte e Zuzù marcisce in tribuna. E vedi poi come inizia a cambiare idea e fare il cesso.Ci possiamo privare delle sue prestazioni se pigliamo uno forte. Il problema è questo: siamo in grado di prenderlo visto che finora 3 acquisti su 4 arrivano dalla scuderia del procuratore di Benitez?
Luì, l'abbiamo pagato 5 mln Zuniga, è ampiamente ammortizzato.
Poi vi faccio vedere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Luì, l'abbiamo pagato 5 mln Zuniga, è ampiamente ammortizzato.Se dovessimo cederlo/scambiarlo a condizioni svantaggiose, rinforzando una squadra avversaria, commetteremmo una sciocchezza non indifferente.