Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (175/3550) > >>

wendell:

--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Gennaio, 2013, 19:09:53 pm ---Ragazzi numericamente siamo sempre uno di meno ---> Aronica
A meno che non voglia essere rimpiazzato da Uvini ma lo vedo improbabile

--- Termina citazione ---
Quoto.
Campagnaro Cannavaro Britos
Gamberini Fernandez ?????

Io cederei Fernandez e prenderei un mancino forte.

Starfred:
Per me l'idea è di vendere Fernandez e prendere uno che sa giocare sul centro-sinistra

Fioroni è il nome più adatto

Genny Fenny:
Occhio che quando squalificarono Grava qualcuno (tra cui Mazzarri) lo diede in gran forma e pronto per "essere il nuovo Aronica". Ad ogni modo il palermitano è sostituito numericamente da Uvini.
Per me in difesa dobbiamo starci fermi con i grossi investimenti (Astori è incedibile e Paletta non serve più. Con Bocchetti si ragiona a giugno). Al massimo sopperire al prestito tetesco di Fernandez con l'ingresso di Silvestre o Andreolli.

Io direi piuttosto di prendere un centrocampista e sfanculare uno del duo di larve in panchina. Anticipiamo Kuzmanovic e vediamo che succede.

Marco78:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2013, 19:16:07 pm ---Occhio che quando squalificarono Grava qualcuno (tra cui Mazzarri) lo diede in gran forma e pronto per "essere il nuovo Aronica". Ad ogni modo il palermitano è sostituito numericamente da Uvini.
Per me in difesa dobbiamo starci fermi con i grossi investimenti (Astori è incedibile e Paletta non serve più. Con Bocchetti si ragiona a giugno). Al massimo sopperire al prestito tetesco di Fernandez con l'ingresso di Silvestre o Andreolli.

Io direi piuttosto di prendere un centrocampista e sfanculare uno del duo di larve in panchina. Anticipiamo Kuzmanovic e vediamo che succede.

--- Termina citazione ---

A questo punto concordo con Bender. Il CC ora diventa la priorità, siccome abbiamo due riserve, una peggiore dell'altra.

Piskyno89:
ma quindi ora non compriamo nessuno? :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa