Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750129 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8600 il: 20 Luglio, 2013, 09:06:18 am »
Lo scorso anno, sempre a Dimaro, dissero le stesse cose.

io veramente ricordo che per anni ho sentito il ritornello puntiamo ai primi 5 posti per consolidarci.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8601 il: 20 Luglio, 2013, 09:06:57 am »
eh ma quello due anni ha di contratto...

Con opzione per il terzo, che a meno di disastri verrà attivata.
Cmq lui si sbilancia perchè è un vincente, punta sempre all'obiettivo massimo...fa parte della sua natura.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8602 il: 20 Luglio, 2013, 09:07:47 am »
io la memoria ce l'ho buona...avete mai sentito proclami del genere fin dal ritiro?... noi abbiamo sempre viaggiato con "cercheremo di dare il massimo" oppure "tra le prime tre"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8603 il: 20 Luglio, 2013, 09:07:48 am »
Ma non è vero ha detto e ne ho sentite e lette parecchie di sue interviste ha detto che lui punterà a vincere fin da subito poi può darsi che non succede ma che vuole arrivare verso la fine, in campionato ha detto ultime dieci giornate, in lotta per vincere. Ha detto in pratica che potrebbe succedere che non si vincerà subito ma che bisogna provarci da subito e stare in lotta fino alla fine.

L’Italia è un po’ come la Spagna, ma diversa dall’Inghilterra: qui bisogna vincere subito.
«Ma De Laurentiis mi ha detto che non si può ottenere tutto e subito in un mese… Posso anche non vincere quest’anno. Noi stiamo cambiando un impianto di gioco, è un rischio, ma siamo certi che lavorando tanto faremo bene. In Italia in effetti ritrovo la passione della Spagna e l’entusiasmo dei tifosi del Liverpool».

Offline Freddo

• *
« Risposta #8604 il: 20 Luglio, 2013, 09:08:30 am »
però ha detto pure che arriveranno due attaccanti con caratteristiche diverse e a precisa domanda su Damiao ha detto "so che è bravo..." e su Higuain ha detto "Higuain non è in ritiro..."  :look:

Continuo a pensare che per qualche motivo Higuain non gli piace tanto.....di questi più affermati a lui piace veramente solo Dzeko anche per Gomez, lo voleva e gli stava bene ma ho l'impressione che non impazzisce per lui come tipo di giocatore.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #8605 il: 20 Luglio, 2013, 09:09:56 am »
L’Italia è un po’ come la Spagna, ma diversa dall’Inghilterra: qui bisogna vincere subito.
«Ma De Laurentiis mi ha detto che non si può ottenere tutto e subito in un mese… Posso anche non vincere quest’anno. Noi stiamo cambiando un impianto di gioco, è un rischio, ma siamo certi che lavorando tanto faremo bene. In Italia in effetti ritrovo la passione della Spagna e l’entusiasmo dei tifosi del Liverpool».

ho capito se prendi solo tre parole esce fuori che punta a vincere nel 2030 ma il concetto è esattamente quello che ho detto ed ha espresso più volte.....

Online kolor

• *
« Risposta #8606 il: 20 Luglio, 2013, 09:10:26 am »

ancora di più mi vieni a dire: "posso anche non vincere quest'anno"...il che vuol dire che di base la squadra è fatta per vincere, se proprio dovesse andare male secondo posto...e per fare cio' ci vuole una squadra fatta con i controcazzi, ecco perchè ho ancora fiducia che i missili balistici intercontinentali ancora devono partire...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8607 il: 20 Luglio, 2013, 09:11:39 am »
io la memoria ce l'ho buona...avete mai sentito proclami del genere fin dal ritiro?... noi abbiamo sempre viaggiato con "cercheremo di dare il massimo" oppure "tra le prime tre"...

Le prime tre proprio nei momenti di esaltazioni se no c'era anche siamo il settimo teto ingaggi di italia quindi se finiamo a metà classifica è normale nei momenti negativi......

Online vampyr8

• *
« Risposta #8608 il: 20 Luglio, 2013, 09:16:01 am »
l'anno scorso ADL a Dimaro disse "puntiamo al secondo posto, poi chissà..."
me lo ricordo perfettamente

Online kolor

• *
« Risposta #8609 il: 20 Luglio, 2013, 09:19:12 am »
e adesso con Ibra e qualche altro ritocco...puntiamo al primo  :sad: :sad:

Offline Freddo

• *
« Risposta #8610 il: 20 Luglio, 2013, 09:21:39 am »

Dela che puntavamo allo scudetto l'avrebbe detto sempre e qualche volta gli scappava ma si doveva accodare alle dichiarazioni del miraholoso....quindi pure lui dopo un pò tornava alla retorica delle prime 5 posizioni....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8611 il: 20 Luglio, 2013, 09:52:24 am »
Sette giorni di ritiro e ancora niente

Online kolor

• *
« Risposta #8612 il: 20 Luglio, 2013, 10:00:46 am »
ma oggi c'è la prima uscita della squadra? con chi gioca di punta, Calaio?

Offline Freddo

• *
« Risposta #8613 il: 20 Luglio, 2013, 10:02:52 am »
Una cosa interessnte che ha detto è che verranno un centravanti boa e direi Damiao molto probabilmente ed un attaccante di movimento e qui ci possono stare Higuain o Hernandez......però se viene Damiao significa che Gilardino non viene.....se viene higuain probabilmente Gilardino verrebbe.....

La domanda che uno si porre è come considerare Matri, io direi centravanti di movimento ma non sono totalmente convinto......tra i centravanti di movimento metterei Michu....

Offline Freddo

• *
« Risposta #8614 il: 20 Luglio, 2013, 10:04:00 am »
ma oggi c'è la prima uscita della squadra? con chi gioca di punta, Calaio?

Alcuni giornali scrivono Pandev ma io l'escluderei visto che in allenamento in quel ruolo non è mai stato provato.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8615 il: 20 Luglio, 2013, 10:07:41 am »
visto che è passata una settimana e siamo ancora in alto mare col mercato, inizio a preoccuparmi pure io.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8616 il: 20 Luglio, 2013, 10:25:42 am »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

« Risposta #8617 il: 20 Luglio, 2013, 10:35:17 am »
io invece penso che loro considerino damiao un centravanti di movimento. anche perchè, come vado ripetendo da tempo, a dispetto della stazza non è affatto statico

Offline Freddo

• *
« Risposta #8618 il: 20 Luglio, 2013, 10:40:25 am »
io invece penso che loro considerino damiao un centravanti di movimento. anche perchè, come vado ripetendo da tempo, a dispetto della stazza non è affatto statico
puo' darsi che hai ragione e allora in quel caso arriveranno Damiao e Gilardino pero' dopo non avremmo nessuna punta buona per il contropiede....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8619 il: 20 Luglio, 2013, 10:41:56 am »
puo' darsi che hai ragione e allora in quel caso arriveranno Damiao e Gilardino pero' dopo non avremmo nessuna punta buona per il contropiede....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.