Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (173/3550) > >>

noel:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 17 Gennaio, 2013, 14:02:19 pm ---Il Napoli avrebbe già in mano il suo nuovo rinforzo per la difesa, nel caso in cui venisse confermata la squalifica a Cannavaro. Si tratta del 25enne uruguaiano del Penarol Alejandro Damian Gonzalez.

In Uruguay sono praticamente certi dell'arrivo del calciatore all'ombra del Vesuvio, anche per via delle dichiarazioni rilasciate all'emittente radiofonica locale "Sport 890" dal presidente del Penarol Juan Pedro Damiani, che ha confermato l'accordo con il sodalizio partenopeo da formalizzare in caso di conferma dello stop al capitano azzurro.

Gonzalez potrebbe idealmente ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di difensore di centro-destra nella retroguardia a tre abitualmente utilizzata da Walter Mazzarri. (Napolitoday.it)



Chi cazz è ?

--- Termina citazione ---
Ma non era Mazzarri a volere giocatori già pronti per la serie A?
Rolando no e questo schifoso si...bigon ti venisse un ictus fulminante.

Alemao:
Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, in un'intervista concessa a Rai Sport ha parlato, tra le altre cose, di mercato. "Col Napoli era tutto fatto, c'era l'accordo tra le due società. Io consigliai a Marco di non accettare la proposta degli azzurri per due motivi: De Laurentiis voleva i diritti di immagine tutti per sè, Mazzarri non gli garantiva di giocare. Abbiamo optato per il Psg perchè Ancelotti sa valorizzare bene i giovani".


Che lota d'uomo 'sto Di Campli. Tanto il suo assistito il posto garantito non lo ha nemmeno a Parigi, dato che è un mese buono che sta in panchina.

djcarmine:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 17 Gennaio, 2013, 14:02:19 pm ---Il Napoli avrebbe già in mano il suo nuovo rinforzo per la difesa
--- Termina citazione ---

un fine gioco di significati per dire ca c'accattamm o'cazz

peppe9:

--- Citazione da: Alemao - 17 Gennaio, 2013, 16:24:56 pm ---Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, in un'intervista concessa a Rai Sport ha parlato, tra le altre cose, di mercato. "Col Napoli era tutto fatto, c'era l'accordo tra le due società. Io consigliai a Marco di non accettare la proposta degli azzurri per due motivi: De Laurentiis voleva i diritti di immagine tutti per sè, Mazzarri non gli garantiva di giocare. Abbiamo optato per il Psg perchè Ancelotti sa valorizzare bene i giovani".


Che lota d'uomo 'sto Di Campli. Tanto il suo assistito il posto garantito non lo ha nemmeno a Parigi, dato che è un mese buono che sta in panchina.

--- Termina citazione ---
Il discorso che il Napoli aveva fatto con il Pescara è stato + volte chiarito dalle parti. Verratti era stato preso ma doveva restare un altro anno lì. Ovviamente il calciatore ha preferito fare esperienza in unclub dal futuro roseo che gli garantiva una certa continuità e palcoscenici importanti. Io non lo biasimo per questo

Alemao:

--- Citazione da: peppe9 - 17 Gennaio, 2013, 17:03:10 pm ---Il discorso che il Napoli aveva fatto con il Pescara è stato + volte chiarito dalle parti. Verratti era stato preso ma doveva restare un altro anno lì. Ovviamente il calciatore ha preferito fare esperienza in unclub dal futuro roseo che gli garantiva una certa continuità e palcoscenici importanti. Io non lo biasimo per questo

--- Termina citazione ---

A distanza di tempo sta faccia e cazzo continua a parlare a schiovere. Eppure è talmente chiaro che è andato là unicamente per soldi, perché gli offrivano 2 mln di euro l'anno, non certo per il posto da titolare che peraltro non ha a Parigi dato che attualmente fa panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa