Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750200 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8580 il: 20 Luglio, 2013, 01:40:51 am »
Ma che sembra che se ne possa andare pure Cannavaro non dice niente nessuno?? a me sembrava chiaro quando qualche giorno fà De laurentis disse che qualcuno se ne dovrà andare e bisognerà essere cinici.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8581 il: 20 Luglio, 2013, 01:42:54 am »
Ma che sembra che se ne possa andare pure Cannavaro non dice niente nessuno?? a me sembrava chiaro quando qualche giorno fà De laurentis disse che qualcuno se ne dovrà andare e bisognerà essere cinici.....

Per me è altamente inverosimile. Ho il terrore che potesse riferirsi a Behrami, piuttosto, speriamo di no, ca cu sti chiar 'e luna ce jamm a piglia' cocc'ata merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8582 il: 20 Luglio, 2013, 01:44:52 am »
Per me è altamente inverosimile. Ho il terrore che potesse riferirsi a Behrami, piuttosto, speriamo di no, ca cu sti chiar 'e luna ce jamm a piglia' cocc'ata merda.

Non è inverosimile perchè se Cannavaro in campionato non fa almeno 26 presenze l'anno prossimo ha lo stipendio dimezzato ed i suoi procuratori sono molto preoccupati e vogliono far togliere questa clausola perchè hanno l'impressione che con Benitez e i nuovi acquisti non giocherà molto.....
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2013, 01:52:39 am da Freddo »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8583 il: 20 Luglio, 2013, 01:46:42 am »
Ho il terrore che potesse riferirsi a Behrami, piuttosto, speriamo di no, ca cu sti chiar 'e luna ce jamm a piglia' cocc'ata merda.

potrebbe tranquillamente essere....behrami non è il tipo di centrocampista che piace a benitez.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #8584 il: 20 Luglio, 2013, 01:50:41 am »
potrebbe tranquillamente essere....behrami non è il tipo di centrocampista che piace a benitez.

non sono conpletamente daccordo da una parte piace molto perchè assomiglia in fase difensiva gli ricorda Mascherano su la fase propositiva dovrà lavorarci ma penso proprio che lo vuole tenere e alla fine sarà tra i titolari....anche io avevo qualche dubbio all'inizio ma gli allenamenti e le dichiarazioni mi fanno pensare questo....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8585 il: 20 Luglio, 2013, 01:50:51 am »
Ci manca solo questo, poi possiamo chiudere il forum.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8586 il: 20 Luglio, 2013, 01:53:58 am »
Non è inverosimile perchè se Cannavaro in campionato non fa almeno 26 presenze l'anno prossimo ha lo stipendio dimezzato ed i suoi procuratori sono molto preoccupati e vogliono far togliere questa clausola perchè hanno l'impressione che con Benitez e i nuovi acquisti non giocherà molto.....

Mah...tu ci credi? Io non credo nè a sta clausola nè al fatto che possa giocare poco. Dietro è arrivato solo Albiol.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8587 il: 20 Luglio, 2013, 01:54:44 am »
non sono conpletamente daccordo da una parte piace molto perchè assomiglia in fase difensiva gli ricorda Mascherano su la fase propositiva dovrà lavorarci ma penso proprio che lo vuole tenere e alla fine sarà tra i titolari....anche io avevo qualche dubbio all'inizio ma gli allenamenti e le dichiarazioni mi fanno pensare questo....

Amen. Speriamo.

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8588 il: 20 Luglio, 2013, 02:00:36 am »
Mah...tu ci credi? Io non credo nè a sta clausola nè al fatto che possa giocare poco. Dietro è arrivato solo Albiol.

Su la clausola sono certo anche se non ricordo per quante partite, perchè quando gli fecero il rinnovo già usci fuori questa cosa delle presenze e del ingaggio......non è cosa di oggi....si sà che Dela non ama avere in rosa giocatori sopra i 30 e soprattutto pagarli troppo se non rendono abbastanza.......Che giocherà poco per me invece è probabile da quando si sà che giochiamo a 4, in una difesa a 4 Cannavaro è una pippa mentre a tre comunque è un buon giocatore..... 
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2013, 02:01:55 am da Freddo »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8589 il: 20 Luglio, 2013, 02:05:10 am »
Su la clausola sono certo anche se non ricordo per quante partite, perchè quando gli fecero il rinnovo già usci fuori questa cosa delle presenze e del ingaggio......non è cosa di oggi....si sà che Dela non ama avere in rosa giocatori sopra i 30 e soprattutto pagarli troppo se non rendono abbastanza.......Che giocherà poco per me invece è probabile da quando si sà che giochiamo a 4, in una difesa a 4 Cannavaro è una pippa mentre a tre comunque è un buon giocatore.....
E dobbiamo comprare qualcuno allora.

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8590 il: 20 Luglio, 2013, 02:07:36 am »
E dobbiamo comprare qualcuno allora.

Ma infatti io non l'ho sentito ma molti dicono che Dela ha parlato di un altro acquisto in difesa....anche un procuratore ha accenato questa cosa ma non ricordo chi che ha detto che avremmo preso due difensori......

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8591 il: 20 Luglio, 2013, 08:51:46 am »
Ma figuriamoci, chi so pigl a Cannavaro...
Rinnova con un pò di aumento e con un futuro alla Grava in società. La napoletanità etc..etc

Offline Freddo

• *
« Risposta #8592 il: 20 Luglio, 2013, 08:55:04 am »
Ma figuriamoci, chi so pigl a Cannavaro...
Rinnova con un pò di aumento e con un futuro alla Grava in società. La napoletanità etc..etc

Io ho  l'impressione che difficilmente Dela farà un rinnovo due anni prima della scadenza se teme che è in calo o che non si adatti al nuovo mudulo, figuriamoci che anche con Campagnaro e con Zuniga ha aspettato fino quasi a scadenza.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8593 il: 20 Luglio, 2013, 08:59:19 am »
Io continuo ad avere fiducia, ma le sentite le dichiarazioni di Benitez...ad ogni domanda alla fin fine viene sempre fuori che si combatterà per lo scudetto e addirittura adesso viene fuori la champions...da 8 e passa anni, non si è mai parlato così chiaramente di obiettivi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8594 il: 20 Luglio, 2013, 09:00:18 am »
Io ho  l'impressione che difficilmente Dela farà un rinnovo due anni prima della scadenza se teme che è in calo o che non si adatti al nuovo mudulo, figuriamoci che anche con Campagnaro e con Zuniga ha aspettato fino quasi a scadenza.....

DeLa ha fatto in passato rinnovi a Grava ad un'età più avanzata di quella di Cannavaro ora.
Probabilmente gli allunga il contratto di un anno (ora scade nel 2015) e gli porta lo stipendio a un milione--1.2 ...
Cannavaro è diverso da Campagnaro e Zuniga (che cmq son calciatori molto seguiti e che hanno avuto offerte importanti)...Cannavaro è napoletano, è il capitano, l'altro ieri lo stesso DeLa l'ha elogiato pubblicamente perchè è stato uno dei pochi napoletani a venire a Napoli, tra l'altro in serie B...insomma la figura di Cannavaro va al di là del campo per DeLa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8595 il: 20 Luglio, 2013, 09:01:22 am »
Io continuo ad avere fiducia, ma le sentite le dichiarazioni di Benitez...ad ogni domanda alla fin fine viene sempre fuori che si combatterà per lo scudetto e addirittura adesso viene fuori la champions...da 8 e passa anni, non si è mai parlato così chiaramente di obiettivi...

E ma se leggi bene ha detto "non da subito"...lui parla di vittorie nel suo ciclo a Napoli, non subito quest'anno  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8596 il: 20 Luglio, 2013, 09:03:48 am »

Lo scorso anno, sempre a Dimaro, dissero le stesse cose.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
« Risposta #8597 il: 20 Luglio, 2013, 09:04:11 am »
E ma se leggi bene ha detto "non da subito"...lui parla di vittorie nel suo ciclo a Napoli, non subito quest'anno  :asd:

eh ma quello due anni ha di contratto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8598 il: 20 Luglio, 2013, 09:05:09 am »

Ma non è vero ha detto e ne ho sentite e lette parecchie di sue interviste ha detto che lui punterà a vincere fin da subito poi può darsi che non succede ma che vuole arrivare verso la fine, in campionato ha detto ultime dieci giornate, in lotta per vincere. Ha detto in pratica che potrebbe succedere che non si vincerà subito ma che bisogna provarci da subito e stare in lotta fino alla fine.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8599 il: 20 Luglio, 2013, 09:05:25 am »
però ha detto pure che arriveranno due attaccanti con caratteristiche diverse e a precisa domanda su Damiao ha detto "so che è bravo..." e su Higuain ha detto "Higuain non è in ritiro..."  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!