Il mercato del Napoli:
Benitez all arrivo:
"Ci serve un esterno di attacco!"
SScn "Stiamo trattando Cerci,il presidente ha offerto venti milioni per Lamela,però non saranno ceduti"
Benitez "Va bene,fatemi fare un attimo una telefonata al mio agente,che ha un esterno di un certo livello da proporre...pensate che è del Real Madrid..."
Una settimana dopo:
Benitez:"Serve un difensore centrale,ma che sia forte!"
SSCn "Stiamo trattando Rami ed il prospetto francese N'Koulou,tra l altro abbiamo fatto richiesta all Inter per Ranocchia ed aspettiamo di trattare Astori...ma per ora ancora nulla perché ci sono delle difficoltà.."
Benitez:"Un momento che chiamo il mio agente che tiene un difensore che è nù mostro pure si tene na faccia e cazzo...ci pensa Rafiluccio vostro!".
Due settimane dopo:
Benitez:"serve un portiere esperto e bravo da affiancare a Rafael!".
SScn:"Le abbiamo preparato una sorpresa.Che ne pensa di Julio Cesar? Ci siamo quasi,ha detto solo che ci sono dei problemini per l ingaggio,ma tra ventiquattro ore (cit.) sta quà!"
Benitez:"Ma se tenete problemi il mio agente tiene un portierone con esperienza in champions ca è nù zucchero...passateme o telefono ca m ò veche io!"
Tre settimane dopo:
Benitez:" Ci serve il sostituto di Cavani!Siamo senza centravanti!"
SSCn:" A-Ehm...Dzeko non può venire,Higuain ha il problema degli sponsor,Ibrahimovic manda a dire che viene a Napoli solo per rilevare la società da mano al presidente,mentre siamo in trattativa con il bomber brasiliano Leandro Damiao!Solo che anche lui avrebbe un contrattino con la nike....e il suo agente che ne dice?"
Benitez:"Che mi sono messo in uno sfaccimmo di guaio."