sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Continuo a ripetere che se si rivelerà un pacco la spagnolo avremmo praticamente una squadra da buttare.Ci siamo messi completamente nelle sue mani. Per carità, per me, in linea di massima, è anche la cosa giusta da fare in fase di mercato, soprattutto se alla guida c'è un allenatore credenziali importanti, ma ci stiamo prendendo dei rischi veramente incomprensibili, a fronte di una squadra che doveva si riaprire un ciclo, ma in condizioni economiche a dir poco floride e con una CL da disputare e da presentare in fase di mercato.Non ci resta che sperare.Sperare che siano acquisti indovinati, che si adattino bene al campionato e allo spogliatoio, che non soffrano di nostalgia e anche che mostrino potenzialità fin ora non completamente espresse. Sperare, veramente un'assurdità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Poi vi faccio vedere.
Ciecamente nelle mani di Benitez. Se non vede il panettone, siamo fottuti. E non solo per quest'anno.
e non avete sentito cosa ha detto l'agente di InZigne
Ma tanto lo vede, figurati. Basta ca ce salvamm e lui rimane dov'è. Semmai il problema sorgerà dal prossimo anno.
mi sa che tra poco mi tocca rimpiangere Benatia e Osvaldo
E pure Walteroneeeh!
no no, lui mai Però mi sto piangendo tremendamente Belfodil
Eh, volevo vedere se i due rigori li sbagliava con noi... ramadan di giorno e cure psichiatriche di sera.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Belfodil, Gonalons, Lamela, Marquinhos, Rami, Strootman, Julio Cesar, Verratti, Ranocchia, Higuain, Dzeko, Gomez.Mi so' perso qualcuno?
Io veramente vorrei capire quanto sfaccimma guadagnamo da questi fottuti diritti di immagine.